Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cerco un giochino di una volta....

Guest

Predefinito

Qualcuno sa dirmi dove si può scaricare oppure come si chiamava il gioco da bar che cerchero' di descrivervi:

- c'erano dei lupi che salivano dal basso dello schermo appesi a dei palloncini;
    - sulla sinistra c'erà una cesta con dentro degli agnellini (mi pare o comunque qualche cosa che i lupi volevano mangiare)
    - il giocatore muoveva su e giù la cesta con il joystic e lanciava delle frecce che dovevano bucare i palloncini e far cadere i lupi appesi ad essi;
    - ogni volta che un lupo arrivava su si magnava uno degli agnellini (?) della cesta;
    - finiti gli agnellini finita la partita.

dai uno sforzo aiutatemi. ci giocavo al mare tanti anni fa (17-18 anni fa, cazzoooo proprio tanti sono passati !!!)

Ciao

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

io sto ancora cercando quello dove bisogna infilzare i gatti

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da krampus
    Qualcuno sa dirmi dove si può scaricare oppure come si chiamava il gioco da bar che cerchero' di descrivervi:

- c'erano dei lupi che salivano dal basso dello schermo appesi a dei palloncini;
    - sulla sinistra c'erà una cesta con dentro degli agnellini (mi pare o comunque qualche cosa che i lupi volevano mangiare)
    - il giocatore muoveva su e giù la cesta con il joystic e lanciava delle frecce che dovevano bucare i palloncini e far cadere i lupi appesi ad essi;
    - ogni volta che un lupo arrivava su si magnava uno degli agnellini (?) della cesta;
    - finiti gli agnellini finita la partita.

dai uno sforzo aiutatemi. ci giocavo al mare tanti anni fa (17-18 anni fa, cazzoooo proprio tanti sono passati !!!)

Ciao
    Mi ricordo che mio papà ci giocava nei primi pc che avevo però non saprei dove puoi trovarlo..
    diego

Guest

Predefinito

Eh certo, come non mi ricordo!!
    il giochino si chiama POOYAN

lo trovi ovviamente per MAME (proprio quello da bar ovviamente)
    basta cercare su google (pooyan mame).

Infatti sono un vecchio :D
    non c'è bisogno che lo sottolinei

Guest

Predefinito

e' luiiiiii e' luiiiii cazzoooo e luiiiii che emozione e proprio luiiiiii.

:o :P (emozione)
    GRAZIEEEEEE

mi ricordavo quasi giusto: i lupi scendevano e il cesto e' a destra ma insomma e' proprio lui

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoSpam
    Infatti sono un vecchio :D
    non c'è bisogno che lo sottolinei
    ...ehm, e io no vero? ne avevo 14-15 quando ci giocavo

Guest

Predefinito

Ehehe allora siamo vecchietti in due :P

Guest

Predefinito

... infati partecipo ai forum di altervista solo perchè risulto: Utente giovane