ma lo sviluppo di redhat si è fermato e sono passati a fedora?
mi consigliate redhat o fedora?
tnx
ma lo sviluppo di redhat si è fermato e sono passati a fedora?
mi consigliate redhat o fedora?
tnx
mmm.....Originalmente inviato da marcio
consiglio slackware ;)
per la produzione non so....
magari hanno solo rallentato, non credo che gli prenda poco tempo...
Diciamo che Fedora è la versione più casalinga...la Red Had c'è ancora, ha un nome parciolare "Red Hat etc..." ^^
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fedora io lo consiglio
[ lol, il tempo di scrivere la mia che subito ce ne sono gia 2! ]
sul sito di redhat non trov la versione free
c'è l'enterprise version a pagamento..
si ma redhat è un classico,è la distribuzione linux "hacker" per eccellenza
ma quando mai!?!?
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
il 99.9% degli hacker usa slackware, debian o lfs.
il resto ha creato un sistema operativo ad hoc per il proprio pc...
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
Redhat é per i server, Fedora é per l'utente casalingo.
Fedora, a mio avviso, é il miglior sistema desktop in ambito *n*x attualmente esistente, perché non ti rimbabisce con tutti i wizard di mandrake (la 10 é assurda) ma ha quelle atumatizzazioni che mancano a debian, slack ecc...
nn iniziare con la slack parti con mandrakkia o fedora
puoi anche partire con qualche distro live come la suse
dire red hat da hacker... lol
veramente non sto iniziando ora O.o ho già mandrake 9.0 installata ma vorrei cambiare.Originalmente inviato da texilee
Ciao, io consiglierei Fedora .
sono andato qui http://ftp.univie.ac.at/systems/linux/fedora/1/
ma devo scegliere SRPMS o i386 ??
cha cambia?
scarica queste iso:Originalmente inviato da marcio
ftp://ftp.edisontel.it/pub2/Fedora_M...i386-disc1.iso
ftp://ftp.edisontel.it/pub2/Fedora_M...i386-disc2.iso
ftp://ftp.edisontel.it/pub2/Fedora_M...i386-disc3.iso
ftp://ftp.edisontel.it/pub2/Fedora_M...i386-disc4.iso
e poi le masterizzi e sei apposto
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
la seconda (se nn sbaglio) penso che sia la versione che gira su processori 8x86, quindi se hai un Pentium va bene
non tutte..Originalmente inviato da marcio
bastano questi 2.5gb
ftp://ftp.edisontel.it/pub2/Fedora_M...i386-disc1.iso
ftp://ftp.edisontel.it/pub2/Fedora_M...i386-disc2.iso
ftp://ftp.edisontel.it/pub2/Fedora_M...i386-disc3.iso
ftp://ftp.edisontel.it/pub2/Fedora_M...i386-disc4.iso
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Queste 3: http://ftp.univie.ac.at/systems/linu...ra/1/i386/iso/ vanno bene?o scarico quelle che ha detto evcz?
quella è la prima versione: fedora 1Originalmente inviato da marcio
la settimana scorsa è uscita la versione 2 (quella ke ti ho linkato io)
nada,il server non permette gli scaricamenti multipli quindi posso solo scaricare un cd alla volta inoltre è molto lento (mi va a 11 Kb)Originalmente inviato da Evcz
non è che avresti altre url?tnx
Io nel dubbio userei knoppix...
Hai un sistema debian installato in 10 minuti è un cd solo contenente 2 e passa GB di software....
Senza dover toccare nessun file di configurazione....
La versione 3.4 è veramente una bomba.....
Ciao!
si ma non posso salvare o installare nienteOriginalmente inviato da theotacon
No....
C'è uno script che si chiama knoppix-installer Che trasferisce tutto il cd su disco... un po' uno wizard di installazione....
Se vuoi qualche info contattami su msn
usalo come mirror... in questi casi i downlaod manager fanno la differenzaOriginalmente inviato da marcio
poi facci sapere come va!!!
buona fortuna!!!