Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Google API v3 mi ha fatto diventare pazzo

  1. #1
    Guest

    Angry Google API v3 mi ha fatto diventare pazzo

    Aiuto!! Sono incappato nel disperato tentativo di implementare nel mio pannello di amministrazione le statistiche del sito, ma continuo a ricevere mille e mille errori per quanto riguarda la google API. Ho seguito alla lettera il tutorial ufficiale ma niente. Inoltre ho provato ad avviare anche un esempio, dopo averlo preventivamente configurato, ma continuo a ricevere questo errore:
    Codice:
    Fatal error: Uncaught exception 'Google_ServiceException' with message 'Invalid json in service response: ' in /membri/mondoiso/admin/include/google-api-php-client/src/io/Google_REST.php:73 Stack trace: #0 /membri/mondoiso/admin/include/google-api-php-client/src/io/Google_REST.php(36): Google_REST::decodeHttpResponse(Object(Google_HttpRequest)) #1 /membri/mondoiso/admin/include/google-api-php-client/src/service/Google_ServiceResource.php(186): Google_REST::execute(Object(Google_HttpRequest)) #2 /membri/mondoiso/admin/include/google-api-php-client/src/contrib/Google_AnalyticsService.php(514): Google_ServiceResource->__call('list', Array) #3 /membri/mondoiso/admin/include/google-api-php-client/HelloAnalitycsApi.php(33): Google_ManagementWebpropertiesServiceResource->listManagementWebproperties('~all') #4 {main} thrown in /membri/mondoiso/admin/include/google-api-php-client/src/io/Google_REST.php on line 73
    Qualcuno ha gią riscontrato questo tipo di problema o č gią riuscito a configurare l'API v3?

    P.S.: ho acconsentito l'utilizzo di cURL a tutti i domini (no whitelist)

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito



    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Gią provato, ma non funziona neanche a me! Continuo a ricevere eccezioni su eccezioni!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •