Aiuto!! Sono incappato nel disperato tentativo di implementare nel mio pannello di amministrazione le statistiche del sito, ma continuo a ricevere mille e mille errori per quanto riguarda la google API. Ho seguito alla lettera il tutorial ufficiale ma niente. Inoltre ho provato ad avviare anche un esempio, dopo averlo preventivamente configurato, ma continuo a ricevere questo errore:
Codice:
Fatal error: Uncaught exception 'Google_ServiceException' with message 'Invalid json in service response: ' in /membri/mondoiso/admin/include/google-api-php-client/src/io/Google_REST.php:73 Stack trace: #0 /membri/mondoiso/admin/include/google-api-php-client/src/io/Google_REST.php(36): Google_REST::decodeHttpResponse(Object(Google_HttpRequest)) #1 /membri/mondoiso/admin/include/google-api-php-client/src/service/Google_ServiceResource.php(186): Google_REST::execute(Object(Google_HttpRequest)) #2 /membri/mondoiso/admin/include/google-api-php-client/src/contrib/Google_AnalyticsService.php(514): Google_ServiceResource->__call('list', Array) #3 /membri/mondoiso/admin/include/google-api-php-client/HelloAnalitycsApi.php(33): Google_ManagementWebpropertiesServiceResource->listManagementWebproperties('~all') #4 {main} thrown in /membri/mondoiso/admin/include/google-api-php-client/src/io/Google_REST.php on line 73
Qualcuno ha gią riscontrato questo tipo di problema o č gią riuscito a configurare l'API v3?
P.S.: ho acconsentito l'utilizzo di cURL a tutti i domini (no whitelist)