qlcn ne sa qlcs a proposito?
qlcn ne sa qlcs a proposito?
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
io ho sentito dire che non è possibile ma poi se lo devi fare, fallo in pvt
Originalmente inviato da cellularmania
volevo solo sapere se eventualmente è possibile qlcs del genere.. magari fare un "passaggio di proprietario"..
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
aggiudicato, ti mando le coordinate bancarie su cui fare il versamentoOriginalmente inviato da marcio
E' vero ... è da un po che manco da AV !!!
ma credo che la discussione più aggiornata sia QUESTA
NN so cosa sia cambiato ma la mia idea rimnane sempre la stessa !!!
Come già detto la cosa migliore è sentire direttamente Gianluca
io a te posso dirti ....
che è possibile solamente se questo nn significa lasciare AV !!
se stai attento xche anche se cambi i dati nel panello di controllo la registrazione dell'accaunt, credo, che rimanga sempre a nome tuo !!!
quanto lo vendi? :D ......mi servirebbero i tuoi stessi iscritti per il mio nuovo sito che ancora è in fase di sviluppo
nel sito sul mio account non ci sn iscrittiOriginalmente inviato da cellularmania
hai guardato l'altro mio sito...
cmq la mia era solo una cosa informativa..... 8)
ecco .... questo nn è consentito ... inquanto rappresenta vendita di dati sensibili (privacy) se li usi per scopi diversi da quanto loro stesso hanno dato il consenso e si sono liberalmente iscritti ....Originalmente inviato da cellularmania
mentre è amesso il passaggio di dati da un propretario all'altro se nn cambia l'oggetto e e lo scopo dei contenuti ...
nn so se mi sono spiegata .... (che mal di testa... lavoro troppo)
Originalmente inviato da rgate
esatto
ci son già fin troppi spammer... non facciamo c4zzate ancora...
mi son sempre chiesto cos'è il tuo sito... a quanto pare i 100.000 euro a settimana non ti arrivano dal cieloOriginalmente inviato da rgate
beh ... dovresti saperlo ... clikka sul banner ...
è una bozza provvisoria che è in revisione dall'anno scorso e nn abbiamo mai il tempo di completare ... cmq intanto è on linee e poi vedremo !!!
se c'è qualche anima pià che vuol prendersi l'onere e gli onori !!!
prova a venderlo su EBAY, l'altro giorno ho visto uno che vendeva un videoregistratore rotto.
anche io avevo chiesto la sessa cosa... perche' ho un account con piu' di 26mila altercents!!!
gia' c'e'ra questa discussione
http://www.altervista.org/forum/view...hlight=account
io sn abbondamente oltre le tue risorse sia di ac che di spazio webOriginalmente inviato da foroitalico
cmq volevo solo sapere come si può regolare una cosa del genere..
tu ke ne hai fatto?
noooooooOriginalmente inviato da marcio
allora sei stato tu quello che mi ha fregato all'ultimo secondo!!!
ca** quanti altercents!!
ma come fate? a me poi mi si sono cancellati i voti che mi avevano dato.
ma i voti che mi danno al sito sono come la RAM o altervista me li ha cancellati?
la classifica mensile viene azzerata ogni mese!Originalmente inviato da punkstyle
Originalmente inviato da Evcz
il sito in questino enon e' foroitalico.altervista.org comunque con quell' account non ci ho fatto piu' nulla.. l'ho usato per fare un sito satellite di quello piu' importante.