Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: posso creare + siti in un solo account?[mod]

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    salve sono nuovo mi aiutate ho un po di domande:
    1-con un account posso fare 1 solo sito??? come faccio a creare piu siti su uno stesso saccount???
    2 a cosa serve phpMyadmin???


    risp pf ciauz

    6) Cercare, se possibile, di usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi.
    Facendo così si può individuare facilmente il contenuto di un messaggio, e sopratutto un'eventuale risposta.
    Messaggi con un titolo come "aiuto" "importante" o "vitale importanza" e simili, non solo confondono gli utenti che potrebbero aiutarvi, ma potrebbero confondere voi stessi in un prossimo futuro quando cercate un thread.


    scrivere in maiuscolo in internet equivale ad urlare ed è contro il regolamento del forum

    Duccio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1 - no. Per avere un altro sito devi fare una nuova registrazione con un nuovo indirizzo e-mail...

    2 - non l'ho mai capito. Penso sia q.cosa che ha a che fare con il database...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hawa
    2 a cosa serve phpMyadmin???
    penso che serva per il forum, ah no, c'è il link sopra, (del forum intendo) nn so proprio... forze qualche pagina in più per amministrare il forum? Bohhhhhhhhhhhhh!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maxraho
    Citazione Originalmente inviato da hawa
    2 a cosa serve phpMyadmin???
    penso che serva per il forum, ah no, c'è il link sopra, (del forum intendo) nn so proprio... forze qualche pagina in più per amministrare il forum? Bohhhhhhhhhhhhh!
    il phpMyAdmin serve x gestire il database

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    esatto, è semplicemente il pannello di controllo per controllare il database.... cosi puoi modificare i valori creare cancellare tabele ecc...

    + ke altro noi utenti medi lo usiamo per fare i back up e ripristinare i database... e nn +altro...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •