Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 32

Discussione: CORTIANA RITIRA I NOSTRI EMENDAMENTI, RIFONDAZIONE ESPONE

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    CORTIANA HA RITIRATO I NOSTRI
    EMENDAMENTI MA RIFAONDAZIONE ESPONE I SUOI!

    CORTIANA MI HA DELUSO!!!!

    PS: so ke il maiuscolo vuol dire urlare

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    No comment: viviamo in un'epoca dove solo i comunisti fanno e dicono poke cazzate.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    NON HO PAROLE....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    No comment: viviamo in un'epoca dove solo i comunisti fanno e dicono poke cazzate.
    cosa intendi???
    kmq...no comment...senza parole davvero... :?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    lo sapevo che rifondazione presentava i suoi emndamenti!!!

    ma non penso che un solo partito (anche se il mio) riesca a fare qualcosa!!!! sopratutto considerando che pesa all'incirca il 5% :(

    non ho parole sull'attegiamento di cortiana!!!!! lo facevo + uomo!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Intendevo dire che solo i partiti di estrema sinistra sono seri ultimamente. Sia nel centro(sinistra o destra non importa) i politici mi hanno deluso. :(

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lus
    CORTIANA HA RITIRATO I NOSTRI
    EMENDAMENTI MA RIFAONDAZIONE ESPONE I SUOI!

    CORTIANA MI HA DELUSO!!!!

    PS: so ke il maiuscolo vuol dire urlare
    Non siate così precipitosi: solo il primo articolo del decreto riguardava la pirateria, gli altri erano tutti importanti: fare ostruzionismo per far cadere il decreto voleva dire essere dei pirla...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    num non è vero che fare ostruzionismo vale a dire essere dei pirla....

    non fare nulla sinceramente si!!!

    ma dico io come diavolo fai a fidarti delle "promesse" di un esponente del governo che tra gli altri ha il record delle promesse non mantenute???

    solo un "pirla" farebbe una cosa simile!!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Adesso pero' mi spieghi cosa c'e' di positivo nel decreto urbani, in qualunque suo articolo. Io non riesco a trovarci veramente nulla di positivo...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Intendevo dire che solo i partiti di estrema sinistra sono seri ultimamente. Sia nel centro(sinistra o destra non importa) i politici mi hanno deluso. :(
    sarà che sono di Rifondazione Comunista ma la penso esattamente come te :)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da music4ever
    ma raga, non ho capito.. quale legge è stata approvata? quella sulla PIRATERIA o quella sui SITI (deposito ecc..) ???
    sulla pirateria

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da music4ever
    Citazione Originalmente inviato da duccio
    Citazione Originalmente inviato da music4ever
    ma raga, non ho capito.. quale legge è stata approvata? quella sulla PIRATERIA o quella sui SITI (deposito ecc..) ???
    sulla pirateria
    fiuuuu (sospiro di solievo... )... non POSSONO approvare quella dei siti... è troppo ridicola!
    e xkè questa è intelligente??

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da music4ever
    fiuuuu (sospiro di solievo... )... non POSSONO approvare quella dei siti... è troppo ridicola!
    ?? ??

    RESPIRO DI SOLIEVO???

  14. #14
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da music4ever
    Citazione Originalmente inviato da duccio
    Citazione Originalmente inviato da music4ever
    ma raga, non ho capito.. quale legge è stata approvata? quella sulla PIRATERIA o quella sui SITI (deposito ecc..) ???
    sulla pirateria
    fiuuuu (sospiro di solievo... )... non POSSONO approvare quella dei siti... è troppo ridicola!
    GENTE SVEGLIA!!!

    quella cretina dei siti è già approvata dal 22aprile (se nn ricordo male)!!!

    solo ke ora non è attiva in quanto è stato imposto un limite di 6 mesi per dare il tempo a tutti i webmasters di consegnare il loro materiale....
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    x music4ever: non l'avevano già approvata la legge sui siti??
    x gli altri: chi diceva che avrebbe votato questo partito perchè c'era Cortiana dalla nostra parte, è ancora dello stesso parere?

  16. #16
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    Citazione Originalmente inviato da music4ever
    Citazione Originalmente inviato da duccio
    Citazione Originalmente inviato da music4ever
    ma raga, non ho capito.. quale legge è stata approvata? quella sulla PIRATERIA o quella sui SITI (deposito ecc..) ???
    sulla pirateria
    fiuuuu (sospiro di solievo... )... non POSSONO approvare quella dei siti... è troppo ridicola!
    GENTE SVEGLIA!!!

    quella cretina dei siti è già approvata dal 22aprile (se nn ricordo male)!!!

    solo ke ora non è attiva in quanto è stato imposto un limite di 6 mesi per dare il tempo a tutti i webmasters di consegnare il loro materiale....
    da pazzi...

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Io faccio 10000000 file htm con una sola riga di codice e poi spedisco il tutto per "via telematica" (come dice il nostro saggio urbani)

    Parlo seriamente, xke nn ci organizziamo un giorno x trasferirgli tutti in un colpo i nostri file (anche qualche file di più)?

    Poi ci metto un .txt con le istruzioni per ordinare il tutto

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    Citazione Originalmente inviato da music4ever
    Citazione Originalmente inviato da duccio
    Citazione Originalmente inviato da music4ever
    ma raga, non ho capito.. quale legge è stata approvata? quella sulla PIRATERIA o quella sui SITI (deposito ecc..) ???
    sulla pirateria
    fiuuuu (sospiro di solievo... )... non POSSONO approvare quella dei siti... è troppo ridicola!
    GENTE SVEGLIA!!!

    quella cretina dei siti è già approvata dal 22aprile (se nn ricordo male)!!!

    solo ke ora non è attiva in quanto è stato imposto un limite di 6 mesi per dare il tempo a tutti i webmasters di consegnare il loro materiale....
    no nn sbagli ma.. hem..qualcuno sa dove kavolo bisogna mandare il sito? :?

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Tutti i creatori di un sito .it potrebbero essere tenuti a inviare indirizzo e contenuti alle biblioteche di Roma e Firenze
    ROMA - Una legge poco chiara. Che rischia di produrre effetti paradossali se un successivo decreto attuativo non provvederà a chiarire gli aspetti oscuri.
    Il provvedimento discusso e su cui punta il dito l'Unione consumatori è la legge n. 106/2004 che ha modificato le vecchie norme ai fini di controllo delle notizie sovversive realizzate in epoca fascista.
    NUOVA LEGGE - A causa della nuova legge fra 6 mesi chiunque abbia un sito internet con informazioni a disposizione del pubblico rischia infatti di dover inviarne il contenuto alle due Biblioteche centrali di Firenze e di Roma, altrimenti potrebbe essere punito con una multa fino a 1500 euro.
    «Centinaia di migliaia di utenti con un sito Internet - scrive l'Unione Consumatori - dovranno inviare ogni anno alle due Biblioteche centrali, per e-mail o dischetto, informazioni che per lo più cambiano o vengono aggiornate continuamente e che sono già a disposizione del pubblico. Oltretutto, le due Biblioteche centrali di Firenze e di Roma non avranno materialmente la possibilità di gestire e catalogare la massa enorme di informazioni provenienti da centinaia di migliaia di siti e tutto si risolverà in un obbligo inutile e fastidioso».
    Un ulteriore problema poi è quello della modalità di invio dei dati: basterà mandare un link via e-mail o bisognerà stampare tutti i documenti contenuti nel sito e inviarli?
    NODO DA SCIOGLIERE - Il nodo da risolvere (e si spera che avvenga con il regolamento attuativo della legge) è l'identificazione di quello che la legge definisce «documenti destinati all'uso pubblico» una dizione che se interpretata in maniera estensiva includerebbe di fatto ogni tipo di sito internet realizzato nel nostro Paese.
    Un'interpretazione meno estensiva però potrebbe limitare l'obbligo esclusivamente ai siti di carattere commerciale e/o informativo. Il regolamento dovrà chiarire il dubbio.

    corriere della sera - 12 maggio 2004
    ma è solo per i domini .it? noi che siamo .org....che dobbiamo fare? Mah...

    anche qui è poco chiaro http://www.repubblica.it/2004/e/sezi...ibliositi.html

  20. #20
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da juju
    ma è solo per i domini .it? noi che siamo .org....che dobbiamo fare? Mah...

    .it .org .ws .tk .cc .urbani************ il tuo sito devi inviarlo comunque...

    ti rimando a questa discussione:
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=19233

    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  21. #21
    L'avatar di foroitalico
    foroitalico non è connesso Utente
    Data registrazione
    19-02-2004
    Messaggi
    222

    Predefinito

    ci sono ancora i comunisti????????????????'

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xxxxwebmaster
    num non è vero che fare ostruzionismo vale a dire essere dei pirla....

    non fare nulla sinceramente si!!!

    ma dico io come diavolo fai a fidarti delle "promesse" di un esponente del governo che tra gli altri ha il record delle promesse non mantenute???

    solo un "pirla" farebbe una cosa simile!!!!
    Fare ostruzionismo in quel caso quivaleva ad essere dei pirla.
    Non potete mandare mondi a puttane solo perché volete scaricare.
    Il cinema italiano per rinnovarsi, e quindi per cercare di fare qualcosa di decente, ha bisogno di ulteriori finanziamenti...

  23. #23
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    mondi a puttane solo perché volete scaricare.
    Il cinema italiano per rinnovarsi, e quindi per cercare di fare qualcosa di decente, ha bisogno di ulteriori finanziamenti...
    sono d'accordissimo con te: il cinema italiano ha bisogno di finanziamenti. facciamo una legge dedicata ai finaziamenti e siamo tutti contenti (ho fatto pure la rima)

    ma non puoi mettermi in mezzo di tutto!!!

    uno ke propone un decreto sostanzialmente stupido, anke se in mezzo c'è una parte decente merita di verderlo crollare per intero, così la prossima volta prima di sparare cazzate ci ripensa due volte e magari consulta qlck realmente COMPENTENTE....
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da foroitalico
    ci sono ancora i comunisti????????????????'
    dal momento che ci sono ancora i fascisti.. visto il tuo sito, fossi in te starei zitto :?

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Il cinema italiano per rinnovarsi, e quindi per cercare di fare qualcosa di decente, ha bisogno di ulteriori finanziamenti...
    E si mette a lucrare su chi si compra i cd per farsi i backup dei propri dati? ma andiamo! a questo punto tanto valeva fare una tassa sul cinema..

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    sono d'accordissimo con te: il cinema italiano ha bisogno di finanziamenti. facciamo una legge dedicata ai finaziamenti e siamo tutti contenti (ho fatto pure la rima)

    ma non puoi mettermi in mezzo di tutto!!!

    uno ke propone un decreto sostanzialmente stupido, anke se in mezzo c'è una parte decente merita di verderlo crollare per intero, così la prossima volta prima di sparare cazzate ci ripensa due volte e magari consulta qlck realmente COMPENTENTE....
    abbiamo ottentuno una mezza vittoria: stare lì a piangere che é passato non serve a niente.
    Basiamoci su quella per ottenere una vittoria completa ma organizziamoci al più presto.

    Piangere serve solo a perdere tempo ed ad occupare inutilmente spazio nel database di Gianluca...

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Il decreto urbani aiuterebbe il cinema???
    http://www.kataweb.it/cinema/detail_...Content=270403

    Per di piu' i finanziamenti finirebbero direttamente in una societa' privata (la Arcus S.p.a) e lo Stato non avrebbe piu' quasi alcun modo per controllare l'effettivo utilizzo dei fondi erogati per lo sviluppo del cinema
    http://www.altalex.com/index.php?idstr=9&idnot=7029

    L'industria cinematografica non e' di certo in crisi a causa del p2p o della mancanza di finanziamenti, il p2p si sta rivelando un'ottima strada per gli esordienti per farsi conoscere con pochi investimenti. Il vero problema dell'industria del cinema e' l'assoluta mancanza di un cinema realmente di qualita' e capace di interessare realmente ed essere accessibile a tutti a costi contenuti. Se devo pagare 7 euro per andare a vedere un film o devo pagare piu' di 20 euro per un dvd credo ci sia qualcosa che non funziona...
    I prezzi potrebbero essere abbassati di moltissimo, ma non c'e' nessuno che ha interesse nel farlo, l'unica cosa che interessa e' poter continuare a fare tonnellate di soldi prendendoli dalle casse pubbliche e impedendo la diffusione di vie di distribuzione dei film di esordienti che siano alternative a quelle monopolizzate dalle grandi case cinematografiche.

    Un articolo molto chiaro in merito lo si trova su dagospia.com all'indirizzo
    http://213.215.144.81/public_html/80...colo_8208.html
    vale veramente la pena leggerlo...

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Fare ostruzionismo in quel caso quivaleva ad essere dei pirla.
    Non potete mandare mondi a puttane solo perché volete scaricare.
    Il cinema italiano per rinnovarsi, e quindi per cercare di fare qualcosa di decente, ha bisogno di ulteriori finanziamenti...
    num siamo seri!!!!

    premesso che io mp3 film o cazzate simili non ne scarico proprio perchè vado contro la pirateria di conseguenza la frase "Non potete mandare mondi a puttane solo perché volete scaricare." non può essere per tutti!!!

    ma il problema serio è che non CI SI PUO' FIDARE DI CHI TI DICE UNA COSA E NE FA UN'ALTRA PER NATURA!!!!!!!!!!!!!!


    Cortiana ha deluso!!!! ha dimostrato di non avere le 00 come voleva far credere di avere per raccogliere qualche voto( cosa che mi auguro non avvenga)!!!!

    e non mi accusate di fare politica anche qui ma bisogna ammetterlo l'unico partito dalla nostra parte è proprio rifondazione!!!!!!

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da foroitalico
    ci sono ancora i comunisti????????????????'
    si ci sono io!!!!
    problemi???

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Si ci sono anch'io! (Non comunista, ma con i comunisti)

    E a quanto pare ci sono ancora pure i fascisti, a giudicare i temi del tuo sito.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •