Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Utenti indesiderati (a raffica)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Utenti indesiderati (a raffica)

    Prima di affrontare l'argomento mi sia consentito fare una premessa al mio intervento: desidero dire che la mancanza della mia presenza per eventuale consiglio al forum (supporto AlterVista) non è dovuto a fattore menefreghismo,anzi nell'occasione principalmente continua ha ringraziare lo Staff che grazie attraverso loro lettura senza dare ingombro riesco a risolvere grattacapo html.PhpBB
    ora quello che non riesco a risolvere che nel forum continuo ad avere una quantità di iscritti (utenti indesiderati) ogni giorno per cancellazione (da 10 a 20 nuovi iscritti) mi tocca accedere al (Pannello di Controllo Amministratore) questo avviene in quanto la tipologia e le caratteristiche offerte dell'iscritto sono inappropriati al Sito in questione, anche perche' il partecipante non segue la procedura del pensiero collettivo,ma l'obbiettivo di replica URL nel loro profilo o nel contenuto delle pagine ed eventuale sottopagine per indurre visitatore o utente ha connessione pagina,ossia vendita online.
    cosa che da regola stilata il forum ha sempre vietato quindi, ritengo necessario che esso venga cancellato dalla comunità.
    nb. a mio avviso l'aggiornamento del forum e stato eseguito senza errori, ora? cosa devo fare per non avere piu' questa seccatura?!
    anticipatamente grazie a tutti!!
    Ultima modifica di ForumLocale : 25-06-2013 alle ore 15.12.06

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per risolvere questo problema basta installare una Mods antispam che puoi trovare sul sito ufficiale di phpbb. Io ho sistemato completamente il problema.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi collego a questa domanda...Esiste qualcosa anche per Drupal?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per Drupal dovrebbero esserci dei plugin installabili, uso il condizionale perché so poco di Drupal.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    OK grazie lo stesso :) Perchè ho cercato e ci sono ma non sò quale sia il più buono o almeno faccia il suo lavoro :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    potresti iniziare ad usare quello che ti ispira di più, e poi con il tempo ne valuti l'efficacia.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da australiafever Visualizza messaggio
    potresti iniziare ad usare quello che ti ispira di più, e poi con il tempo ne valuti l'efficacia.
    Sto proprio facendo questo :) sto utilizzando spambot per chi volesse saperlo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •