La scorsa settimana mi sono aggregato a questo TELELAVORO...
e oggi son qui a mettere annunci...
Se volete sapere cos'è visitate www.tornaconto.altervista.org
e mandatemi un email
ciauzz
La scorsa settimana mi sono aggregato a questo TELELAVORO...
e oggi son qui a mettere annunci...
Se volete sapere cos'è visitate www.tornaconto.altervista.org
e mandatemi un email
ciauzz
che culo!
avevo già postato sta stronz***
non starai facendo pubblicita' occulta del tuo sito??????????nooooooooooooooooooooooooooooo
avevo già partecipato a questo telelavoro... è stata una ca****ta... te lo spiego... ho acquistato i report e ho fatto tutto il circolo ma nessuno mi ha creduto e ho perso 25 euro... bella pubblicità!
Vi dico io il modo x gudagnare:
imparate il php e fate degli script a pagamento
fate un sito su av e mettete i banner (oggi mi è arrivato il vaglia :D )
ciauz
come come? ed è legale? e questi script come si fanno? chi ti manda i soldi? sono banner del circuito?? :P :P :P :P :P :P
come guadagnare 36 euro in 11 anni
Wow... che grande guadagno...Originalmente inviato da fisionweb
Diego
Originalmente inviato da fisionweb
certo se non sei hai 5 visitatori al giorno si..
Studiati un po' di disegno, dacci dentro con la grafica e fai layout a pagamento. Guadagni un bel po...
Non parliamone se sai usare Maya o 3DStudioMax....(pazzescamente complicati) 8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E' vero.... non sperare di guadagnare facendo un sito, e' troppo complicato... pensa a vendere siti pronti....
a me hanno proposto, dopo aver visto altri lavori "fatti a gratis" per amici robe tipo 70€ a pagina e all'inizio pensavo fosse uan roba esagerata... invece c'e' gente molyto meno preparata (e io non sono affatto un guru) che chiede MOLTO d+....
fatti due conti... alla fine serve studiare... :)
sarà la mia fine 40 centesimi in un mese, tra un po' faccio costruire il deposito come zio paperoneOriginalmente inviato da fisionweb
già, ormai è una pratica abbastanza diffusa in forum di webmaster..Originalmente inviato da mgs
creo il mio sito, lo faccio crescere lo popolo e poi lo vendo al miglior offerente..
"Su internet nulla è gratuito"
Illustrissimo Prof. Consorti
(Cattedra di Informatica presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università degli studi di Teramo)
questo non lo condivido,attraverso una connessione e allo studio del php sono riuscito a guadagnare circa 100 euro in poco tempoOriginalmente inviato da thebigbrother
nono...Originalmente inviato da cranvideos
io parlo di siti fatti su richiesta... "mgs mi serve un sito per la mia azienda che vende cipolle... deve avere N pagine, preparalo, quanto voui di acconto? Dopo vediamo in sieme cosa devi cambiare e ti do il resto della paga"
rendo l'idea?
si vabbe'.... sorvoliamo....Originalmente inviato da marcio
Originalmente inviato da mgs
si ... ma questo siginfica "lavorando" nn "gratis"
gratis potrrebbe erssere quello che intendo fare ... clicca sul banner ...
se ne volete parlare basta dirlo !!!
beh mika dice che vuoel farlo gratis...Originalmente inviato da rgate
Poi cmq dietro c'e' cmq lavoro per farsi un sito con banner che abbia visite.... E CERCARE DI FARLO SENZA BARARE SAREBBE MEGLIO (a buon intenditor...o a chi vuol capire capisca :D)
cioe'... guadagnare i soldi per il sabato e' molto + semplice farlo in questa maniera (c'e' gente che ci vive o si paga gli studi vendendo siti... ma io non sono a quei livelli di perparazione....)... ne convieni?
si scusa, ho dimenticato una quotatura
.... e pensavo che ti riferivi a questo ....Originalmente inviato da thebigbrother
Convengo che guadagrare i soldi al gioco nn è una soluzione che ti aiuta a vivere (a meno che nn siano veramente tanti), anzi tante volte risulta essere una spesa fatta male, ma ciò che sta dietro al mio "programma" è qualcosa di diverso ... prima di tutto nn devi spendere un EURO e poi serve fare quello che si è sempre fatto (navigare), in tutti i casi guadagni qualche cosa ... che possono essere dei soldi, oppure mettila come una ricarica del telefonino, un telefono, una vacanza e xchè no una macchina o qualche cosa in più, male che vada ti rimangono sempre i tuoi soldi che hai quadagato con lo sponsor .... (il tutto testato) ... che ne dici !!!!Originalmente inviato da mgs
e POI se il "BARARE" ti riferisci ad AV considera che attualmente è solo un supporto ... come per tutti ... e poi è prevista la creazione di uno spazio completamente autonomo, con i suoi sponsor e le sue regole !!!!