Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ho bisogna di una piccola ma importante informazione

Guest

Predefinito

Ragazzi ho comprato un masterizzatore Philips da internet (Nuovo) circa un mese fa e ora mi si è rotto !!
    Ovviamente è in garanzia ma quello che volevo sapere è:
    per farlo aggiustare (in poche parole) devo spedirlo per forza alla società che me l'ha venduto oppure posso portarlo alla Philips con la relativa fattura d'acquisto?

Ditemi voi...Grazie 8)

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Beh... se hai una fattura d'acquisto immagino che qualunque assistenza Philips possa provvedere alla riparazione...
    Hai provato comunque a leggere quello che ti dice il sito da dove hai fatto l'acquisto a proposito della garanzia ?... Dovrebbero esserci sicuramente gli estremi per la sua validità.

P.S.) Vedi... Se tu avessi comprato un Pioneer, questo non ti sarebbe accaduto, eheheh
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Si puoi portarlo da qualsiasi rivenditore philipps munito di garanzia e ricevuta.

Ciao

Guest

Predefinito

intendi dire gli estremi che riguardano la durata per la garanzia (cioè un anno) ???

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dangesite
    intendi dire gli estremi che riguardano la durata per la garanzia (cioè un anno) ???
    Intendevo proprio quella... oltre la durata dovrebbero anche dirti se la garanzia è valida presso qualunque centro di assistenza autorizzato Philips; immagino comunque di si..... al limite chiama il centro assistenza più vicino a casa tua e chiediglielo.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista