Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 64

Discussione: DECAPITAZIONE

L'avatar di foroitalico
    foroitalico non è connesso Utente

Predefinito

il video di quel poveraccio che e' stato decapitato da quelle bestie in iraq...
    sta su winMX e tutti possono vederlo.
    Secondo voi puo' circolare cosi' facilmente una simile indecenza , per altro irrispettosa di quel poveraccio che e' stato orribilmente ucciso???
    Un mio amico l'ha scaricato e me l'ha fatto vedere ... io non ho voluto guardarlo bene , mi sono messo lontano dal monitor e l'ho spizzato di sbiego... vi assicuro che una cosa cosi' atroce non l'avevo mai vista .Il terrorista senza pieta' fa anche una finta con il macete in mano e' quel poveraccio urla.... mi fermo qua...
    Vi prego di non scaricare quel video e se usate winMX create dei file video e denominateli '' DECAPITAZIONE- NON SCARICATE IL VIDEO E' ATROCE''!

Non e' giusto che una cosa del genere sia cosi' facilmente reperibile, ed in oltre con la sua diffusione si raggiunge quello che i terroristi si sono prefissati : terrorizzarci; noi pero' siamo superiori

Guest

Predefinito

hai prorpio ragione. Sti bastardi iracheni

L'avatar di stregone75
    stregone75 non è connesso Utente giovane

Predefinito

Chi non può esser d'accordo con te?..E' atroce...violento sotto tutti i punti di vista.
    Se la situazione continua così da winMX e simili non si potrà scaricare neanche l'mp3 dell'inno nazionale...figurati quel video.
    So ke sei in buona fede e ti ammiro per questo tuo post...però in un certo qual modo stai pubblicizzando quel video...e magari qualcuno che legge questo tuo messaggio saprà esattamente da dove poter scaricare quel video...magari solo per curiosità.
    Spero che non gli faccia male vederlo ...

Posta gratuitamente la tua arte.

Guest

Predefinito

Non e' giusto che una cosa del genere sia cosi' facilmente reperibile, ed in oltre con la sua diffusione si raggiunge quello che i terroristi si sono prefissati : terrorizzarci; noi pero' siamo superiori
    Concordo pienamente ,se i boia avessero saputo che nessuno lo avrebbe reso pubblico , tg e giornali , internet e quant'altro, probabilmente il poveretto non sarebbe morto

:? HALOA :?

L'avatar di foroitalico

Predefinito

io l'ho visto... e vi consiglio di non guardarlo... tutto qua...!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da foroitalico
    noi pero' siamo superiori
    se ti senti superiore sono fatti tuoi....l'importante è crederci
    le foto delle torture non ti hanno fatto schifo?? no?? quelle erano belle da vedere?

quei soldati che hanno torturato i prigionieri iracheni cosa sono???

se tu pensi quei bastardi li' che hanno compiuto quelle cose vanno puniti severamente, ok fallo...poi qualcuno saprà di quello che hai fatto e allora pensaranno quei bastardi di italiani che hanno fatto quella cosa dovranno essere puniti.. ecc ecc il giro non finirà mai.... se vogliamo la tranquillità la convivenza la pace (altro che missioni di pace) dovremmo cercare di aiutarli a risolvere i loro problemi, non crearne altri...

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gnrcity
    le foto delle torture non ti hanno fatto schifo?? no?? quelle erano belle da vedere?
    ma infatti lui non si identifica neanche con quelli spero..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gnrcity

quei soldati che hanno torturato i prigionieri iracheni cosa sono???

se tu pensi quei bastardi li' che hanno compiuto quelle cose vanno puniti severamente, ok fallo...poi qualcuno saprà di quello che hai fatto e allora pensaranno quei bastardi di italiani che hanno fatto quella cosa dovranno essere puniti.. ecc ecc il giro non finirà mai.... se vogliamo la tranquillità la convivenza la pace (altro che missioni di pace) dovremmo cercare di aiutarli a risolvere i loro problemi, non crearne altri...
    Io credo che ognuno di noi debba avere il diritto di decidere se vedere quel filmato o no.

Io l'ho visto a Terra il 16/05/04 ed alla fine avevo un senso di liberazione, però allo stesso tempo provavo pietà per quei fanatici che hanno fatto quell'atrocità.

Entrambi i mondi sono stati colpiti da uno scandalo: mi permetto di affermare e di credere che il nostro sia il superiore perché i cani che hanno effettuato le sevizie stanno sotto corte mariziale, mentre quelli che hanno sgozzato quel povero cristo sono liberissimi di continuare...

Dal nostro scandalo ci stiamo sollevando con onore, loro non fanno altro che peggiorare la situazione.

Una bella pulizia etnica risolverebbe la situazione :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Entrambi i mondi sono stati colpiti da uno scandalo: mi permetto di affermare e di credere che il nostro sia il superiore perché i cani che hanno effettuato le sevizie stanno sotto corte mariziale, mentre quelli che hanno sgozzato quel povero cristo sono liberissimi di continuare...

Dal nostro scandalo ci stiamo sollevando con onore, loro non fanno altro che peggiorare la situazione.

Quotissimo!!!

Guest

Predefinito

Ma questo uso della parola "LORO" cosa vuol dire?
    "LORO" sta per -mussulamani-islam-irakeni-assassini-kurdi-tedeschi-italiani-ecc...

Dire "LORO" senza specificare mi sa furbo e codardo, se lo fanno dei Irakeni sono "LORO" ma se cose simili le fanno pedofili italiani che stuprano bambini e poi li ammazzano a fine coito oppure Soldati USA che torturano povera gente e se la ridono allora con questa logica siamo "NOI".

Il marcio è ovunque è non è connaturato con l'origine la fede la razza o qualunque altra cavolata

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fluid
    Ma questo uso della parola "LORO" cosa vuol dire?
    "LORO" sta per -mussulamani-islam-irakeni-assassini-kurdi-tedeschi-italiani-ecc...

Dire "LORO" senza specificare mi sa furbo e codardo, se lo fanno dei Irakeni sono "LORO" ma se cose simili le fanno pedofili italiani che stuprano bambini e poi li ammazzano a fine coito oppure Soldati USA che torturano povera gente e se la ridono allora con questa logica siamo "NOI".

Il marcio è ovunque è non è connaturato con l'origine la fede la razza o qualunque altra cavolata
    LORO=arabi
    NOI=occidentali

La merda é ovunque però noi la puniamo (leggi corte marizale e galera), loro la esaltano.
    Sotto questo punto di vista quale società é migliore?

Guest

Predefinito

Sei sicuro che "noi" ripuliamo?
    Hai presente cosa è successo nel 1998 sul Cermis, una aereo militare americano trancio i cavi della seggiovia morirono moltissime persone..
    I piloti americani eran adusi a fare un gioco in pratica passare sotto i cavi, i due piloti a bordo al loro rientro distrussero al scatola nera.
    I due piloti americani pluri omicidi sono liberi e felici.
    Ustica tutte le prove che avrebbero portato alla verità furono distrutte insabbiate e le persone a conoscenza dei fatti fatte sparire.
    Marcinelle il pedofilo che in Belgio ha ucciso e torturato molti minori per anni fu coperto da poteri molto in alto, ad oggi a parte lui e la moglie solo due poliziotti sono finiti nei guai, ne un politico ne un uomo di potere che magari comperava le video cassette.
    Retroscena della guerra in Jugoslavia o delle migliaia di vittime che ci sono nel terzo modo morte per colpa di multinazionali che sfruttano il lavoro a basso prezzo e in condizioni di vero pericolo.
    Come i morti e malati in india per la produzione l'uso di prodotti chimici che molte aziende occidentali producono e impongono in quelle zone.
    Insomma ognuno ha le sue vergogne e pochi provano a risolverle.
    Però se vai a vedere Tunisia, Egitto e molte altre nazioni arabiche trovi nazioni aperte al futuro e democratiche

L'avatar di foroitalico

Predefinito

quelli come te sono i classici ''pacifisti'' che sanno solo mettere in bocca agli altri parole mai dette.

Comunque gli americani sono in guerra con l'iraq , e se glielo permetti , ce la possono avere a morte con i terroristi come noi ce l'avevamo a morte con gli americani nella seconda guerra mondiale quando facevano stuprare le givani italiane dai reparti che stavano in prima linea , quando invasero l'italia???
    con questo non voglio giustificare le torture ai prigionieri, sono bestialita' anche quelle! L'unica differenza e' che quei soggetti incappucciati sono peggiori: infatti tagliano teste e vanno fieri delle loro torture ed esecuzioni, direi , medievali...

se ti senti superiore sono fatti tuoi....
    Io dico che siamo superiori ... semplicemente perche' noi non tagliamo teste....
    e se mi rispondi cosi' dicendo...''se ti senti superiore sono fatti tuoi...'' vuol dire che te fifendi quelle bestie che adorano un dio con ''il mitra in mano '' e che gli dice di ammazzare come cani tutti quelli che non sono come loro!

Oggi e' morto un altro nostro soldato , questo dovrebbe bastare a farti chiudere la bocca e ad evitare di difendere certe persone , perche' noi stiamo la' solo per aiutare gli irakeni ''normali''.

Infine aggiungo che se fosse stato per me non ci avrei mai mandato nessuno laggiu' , li avrei semplicemente lasciati scannare fra di loro ,appunto come le bestie; avrei agito pesantemente solo nel momento in cui ci avessero minacciato direttamente.
    Purtroppo ora stiamo la' e dobbiamo tenere fede alla nostra promessa.
    Vogliamo forse farela figura della spagna??

Dobbiamo essere superiori , senza fare i pacifisti.

L'avatar di foroitalico

Predefinito

Però se vai a vedere Tunisia, Egitto e molte altre nazioni arabiche trovi nazioni aperte al futuro e democratiche
    si si.. quelli sono democratici in apparenza... pero' non sai che grazie a quelle nazioni arrivano in europa , fra i clandestini, i peggiori terroristi?

Guest

Predefinito

Sapessi chi vieni in Italia da Svizzera USA Canada, per non dire chi abbiamo esportato noi, Badalamenti tra gli altri

Guest

Predefinito

il filmato della decapitazione del "civile" americano (ce ne sono molto di piu violenti i nrete cmq.) fa parte della storia della guerra in iraq ed e giusto che sia disponibile.

forse meglio morire cosi che dopo un paio di settimane di torture...

ci ha provato il sig Adolf Hitler hanno detto che era un pazzo.

tra qualche anno la storia si ripeterà

Guest

Predefinito

1 noi pero' siamo superiori
    2 Sti bastardi iracheni
    3 Una bella pulizia etnica risolverebbe la situazione
    4 li avrei semplicemente lasciati scannare fra di loro ,appunto come le bestie
    questa è il punto di vista della civile società occidentale, che segue gli insegnamenti di Gesù Cristo, mica di un dio con il mitra...

menomale sono atea!

Guest

Predefinito

oggi ho rivisto il video...e per la seconda volta mi è salito l'incazzo a mille...come si può...io alle storie delle torture nn ci credo...e sinceramente, se torture ci sono state, capisco i soldati americani...
    non sto dicendo che hanno fatto la cosa giusta, ma solo che li capisco...

Guest

Predefinito

cosa capisci dimmi con che cosa li giustifichi sono interessato a capire una affermazione così interessante?

Guest

Predefinito

cosa capisci dimmi con che cosa li giustifichi sono interessato a capire una affermazione così interessante?
    ti rispondo con una domanda che ti deve far riflettere sulla condizione mentale dei soldati: che ricordo hanno i soldati di oggi dei soldati che sono andati in Vietnam?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da avel
    1 noi pero' siamo superiori
    2 Sti bastardi iracheni
    3 Una bella pulizia etnica risolverebbe la situazione
    4 li avrei semplicemente lasciati scannare fra di loro ,appunto come le bestie
    questa è il punto di vista della civile società occidentale, che segue gli insegnamenti di Gesù Cristo, mica di un dio con il mitra...

menomale sono atea!
    Ehm...
    Ma la faccina che ride vicino alla pulizia etnica l'ho notata solo io?

Cmq...

Sei sicuro che "noi" ripuliamo?
    Hai presente cosa è successo nel 1998 sul Cermis, una aereo militare americano trancio i cavi della seggiovia morirono moltissime persone..
    I piloti americani eran adusi a fare un gioco in pratica passare sotto i cavi, i due piloti a bordo al loro rientro distrussero al scatola nera.
    I due piloti americani pluri omicidi sono liberi e felici.
    Ustica tutte le prove che avrebbero portato alla verità furono distrutte insabbiate e le persone a conoscenza dei fatti fatte sparire.
    Marcinelle il pedofilo che in Belgio ha ucciso e torturato molti minori per anni fu coperto da poteri molto in alto, ad oggi a parte lui e la moglie solo due poliziotti sono finiti nei guai, ne un politico ne un uomo di potere che magari comperava le video cassette.
    Retroscena della guerra in Jugoslavia o delle migliaia di vittime che ci sono nel terzo modo morte per colpa di multinazionali che sfruttano il lavoro a basso prezzo e in condizioni di vero pericolo.
    Come i morti e malati in india per la produzione l'uso di prodotti chimici che molte aziende occidentali producono e impongono in quelle zone.
    Insomma ognuno ha le sue vergogne e pochi provano a risolverle.
    Smettetela con questa vostra aria da angioletti che vede nell'america l'unico male dell'umanità.
    Quando facevate il liceo avete mai copiato un compito in classe? Avete mai rubato le camarelle ad un bambino? Avete mai risposto male ai vostro genitori/parenti ed amici? Avete mai usato software copiato?

Allora cosa volete? Da noi esistono le leggi ed esiste anche qualcuno che crede di essere superiore ad esse, lì ognuno crede di essere superiore alla legge...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da claxm
    ti rispondo con una domanda che ti deve far riflettere sulla condizione mentale dei soldati: che ricordo hanno i soldati di oggi dei soldati che sono andati in Vietnam?
    No no la mia domanda non chiedeva risposte era retorica molto retorica, le torture la violenza la morte non importa da che parte arrivi non è giustificabile per principio

Guest

Predefinito

no, numerone... la faccia che ride l'ho notata, e in effetti ci stavo pensando su...
    ma resta il fatto che hai affermato anche tu che la "nostra" società è superiore alla "loro".
    e secondo me la cosa non si deve nemmeno pensare...
    e poi pensa al fatto che altre volte sono stati chiusi dei topic per battute di cattivo gusto, anche se chi postava voleva solo scherzare... giusto? :)

Guest

Predefinito

Sono agghiacciato da un simile thread.

Forse siete talmente presi da quello che dice la propaganda che vi siete dimenticati che il Dio e' lo stesso.

Forse nessuno di voi ha mai letto il Corano, o altrimenti sapreste che l'Islam e' una religione di pace (Islam= abbandonarsi all'amore di Dio, deriva da Salam = pace)

Questi sono pazzi, sono stati cresciuti nell'odio e amano la guerra, esattamente come i soldati americani che in pace non sanno stare (ne muoiono a decine suicidi per assenza di battaglie, ma non se ne parla)

Non mi risulta che i partigiani italiani durante la II G.M. fossero molto piu' teneri coi tedeschi, e ricordiamoci che alcuni soldati tedeschi erano ragazzi giovanissimi arruolati in tutta fretta.

La guerra e' guerra e l'uomo in guerra si comporta SEMPRE allo stesso modo.

Perche' giustificate una parte e condannate l'altra?

Se partite con questi presupposti (noi superiori, buoni, civilizzati, loro inferiori, pazzi, fanatici) fate lo stesso percorso che si fece ai tempi del nazismo o che fanno (con altri argomenti) gli stessi terroristi.

Fermatevi finche' siete in tempo: odiare e' semplice e generalizzare e' la strada piu' facile per farlo.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da claxm
    No no la mia domanda non chiedeva risposte era retorica molto retorica, le torture la violenza la morte non importa da che parte arrivi non è giustificabile per principio
    peccato che la tua non era una domanda retorica perchè tu non lo sai cosa penso io e solo perchè tu la pensi diversamente non è detto che tu abbia ragione quindi di domanda retorica non c'era proprio nulla...

La violenza non è giustificabile??
    Io la vedo diversamente...la violenza non è giustificabile se viene dal nulla...

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Il filmato l'ho visualizzato pure io, cosa che sconsiglio vivamente a chiunque avesse l'intenzione di farlo.

Ciao

Guest

Predefinito

Riporto anche qui: il filmato in questione, molto probabilmente è un falso ad opera della Cia, per giustificare lo scandalo delle carceri irachene!

LEGGETE QUI

.. e comunque, apparte tutto, fermatevi un attivo prima di scrivere i vostro messaggi, pensateci 1,2,3 volte.. perchè questi sono argomenti delicati e qui mi sembra che invece si prenda la cosa con troppa leggerezza!!

Guest

Predefinito

che schifo...mi vengono i brividi solo a pensarci

Guest

Predefinito

LORO=arabi
    NOI=occidentali

La merda é ovunque però noi la puniamo (leggi corte marizale e galera), loro la esaltano.
    Sotto questo punto di vista quale società é migliore?
    Con questo ti sei proprio abbassato. Non ti credevo capace di un commento che lascia trasparire i tuoi pregiudizi di tipo razziali.
    Una bella pulizia etnica andrebbe per le merde occidentali.

Oppure scusa... la pedofilia, il nazismo, il fascismo, il bolscevismo, gli stupratori, la mafia, la prostituzione, le armi di distruzione di massa, le mine antiuomo, l'atomica, le armi da fuoco l'anno inventata gli arabi?

Guest

Predefinito

Se non sbaglio è contro il regolamento di AV offendere con il razzismo ideologie e altri popoli.
    Se tu 6 il moderatore che l'altra volta mi ha fatto decadere, dovrestii almeno dimetterti, se non sei un'ipocrita.

E se la faccina ke hai messo indika ke stavi skerzando, questo dimostra ke 6 cmq un immaturo a skerzare di certi argomenti.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo