Sei sicuro che "noi" ripuliamo?
Hai presente cosa è successo nel 1998 sul Cermis, una aereo militare americano trancio i cavi della seggiovia morirono moltissime persone..
I piloti americani eran adusi a fare un gioco in pratica passare sotto i cavi, i due piloti a bordo al loro rientro distrussero al scatola nera.
I due piloti americani pluri omicidi sono liberi e felici.
Ustica tutte le prove che avrebbero portato alla verità furono distrutte insabbiate e le persone a conoscenza dei fatti fatte sparire.
Marcinelle il pedofilo che in Belgio ha ucciso e torturato molti minori per anni fu coperto da poteri molto in alto, ad oggi a parte lui e la moglie solo due poliziotti sono finiti nei guai, ne un politico ne un uomo di potere che magari comperava le video cassette.
Retroscena della guerra in Jugoslavia o delle migliaia di vittime che ci sono nel terzo modo morte per colpa di multinazionali che sfruttano il lavoro a basso prezzo e in condizioni di vero pericolo.
Come i morti e malati in india per la produzione l'uso di prodotti chimici che molte aziende occidentali producono e impongono in quelle zone.
Insomma ognuno ha le sue vergogne e pochi provano a risolverle.
Però se vai a vedere Tunisia, Egitto e molte altre nazioni arabiche trovi nazioni aperte al futuro e democratiche