Qualcuno si potrebbe inventare dei nomi di indiani, no del tipo pinna bianca ecc, ma del tipo gomulka ecc... capito??
Diego
Qualcuno si potrebbe inventare dei nomi di indiani, no del tipo pinna bianca ecc, ma del tipo gomulka ecc... capito??
Diego
Indiani o pellerossa? :?
Pellerossa....Originalmente inviato da Tabboz
Diego
Nuvola Rossa e Cavallo Pazzo e Toro Seduto... Ascia Tuonante, Occhi di Falco, ecc.
Chucawakan e Tatanka ?
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
sedere tonante, piccolo pipiscuano, donna nana tutta tana
Scusa non ho resistito a scrivere queste due cagate
Il bello è che avevo scritto... no nomi tipo penna bianca...Originalmente inviato da Tabboz
Diego
kokomaba, kalakaiii, scrotokok...
nn voglio fare il guastafeste...
ma ke senso ha sto 3d ???
ha il senso che non ha senso...più sensato di così... :?
infatti... me lo sono domandato anche io...Originalmente inviato da NoWhere
Diego
ma porc......Originalmente inviato da diegoguerriero
ma se il 3d l'hai aperto tu!!!!!
non ho mai visto un coniglio più appropriato di questo ;D
"Coniglio rullante"
grande capo indiano della tribu' degli Apache/1.3.26 (powered by Linux)
Era solito andare in guerra suonando un grosso tamburo ed indossando un paio di vistosi occhiali da sole.
Mori' quando gli finirono le pile: non usava durocell (la pila dei padani)
:? azz.. mi sono di nuovo fatto il te' con le foglie di marijuana.
da notare i suoi infradito ai piedi!! [ke fastidio!!!]
ti meriti un 10 e lolde ;)Originalmente inviato da CoD
bellissima
Avevo capito un'altra cosa... comunque mi servono questi nomi perchè un mio amico fa un camposcuola sugli indiani e gli servono dei nomi...Originalmente inviato da NoWhere
Diego
ma dirlo prima no?! :)Originalmente inviato da diegoguerriero
Cerchiamo di non andare ot... grazie...Originalmente inviato da lucillo
Qualcuno ha altri nomi di indiani??
Diego
Era quello che aveva chiesto sin dall'inizio! =.='''Originalmente inviato da NoWhere
Maschili:
Ishi
Wovoka
Washakie
Pontiac
Logan
Keokuk
Femminili:
Sacagawega
Ho trovato solo questi O.o'
ma poi riflettevo: come fai ad inventarti dei nomi appartenenti a una civiltà a noi sconosciuta ???
cmq, se ti interessano dei nomi indiani potresti trovarne in libri di storia americana o in documentari simili...
io ne ho incontrati alcuni in un libro di antropologia culturale! [tipo Hawkeye -> occhio di falco]
Ma non deve mica essere vero... te lo devi inventare ... che sia un nome che ti dia la sensazione che sia indiano...Originalmente inviato da NoWhere
Per Lucillo... vai mandameli pure in mp...
per Nemes... dove li hai trovati??
Diego
Sono nomi di indiani d'america famosi, ho fatto una ricerca sul web tenendo buoni solo i nomi non americanizzati tipo hawkeye o redcrow :)Originalmente inviato da diegoguerriero
forse ho capito male... ma se non ho capito male: sai ke hai detto una cosa ke non sta ne in cielo ne in terra?!! :?Originalmente inviato da Nemes