Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Il nostro primo mese su Altervista - interamala.it

  1. #1
    interamala08 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-05-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito Il nostro primo mese su Altervista - interamala.it

    .. Picchi di 800 online gestiti senza la minima esitazione, sito sempre velocissimo: senza spendere un centesimo primo cashout di 117 euro dopo solo 20 giorni.. Che dire se non grazie. Un grosso ringraziamento a Gianluca e allo staff di AV!!!
    I ragazzi di interamala!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Complimenti bel sito...anche se non sono dell'Inter

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Peccato che di fatto tifi una squadra dimmerda, ma complimenti per il cashout!

    EDIT: ora che lo guardo bene è pure un bel sito! Ma non potevi sprecarlo per il Milan? ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ottimo lavoro, non seguo nessuna squadra calcistica e non amo questo sport ma hai fatto un ottimo lavoro con il sito :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da angolodelfitness Visualizza messaggio
    Ottimo lavoro, non seguo nessuna squadra calcistica e non amo questo sport ma hai fatto un ottimo lavoro con il sito :)
    Quoto

  6. #6
    interamala08 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-05-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cybernews Visualizza messaggio
    Complimenti bel sito...anche se non sono dell'Inter
    grazie cyber!

  7. #7
    interamala08 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-05-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da andrezweb Visualizza messaggio
    Peccato che di fatto tifi una squadra dimmerda, ma complimenti per il cashout!

    EDIT: ora che lo guardo bene è pure un bel sito! Ma non potevi sprecarlo per il Milan? ;)
    magari presto ne mettiamo su uno generalistico sul calcio, chi lo sa :D

  8. #8
    interamala08 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-05-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da angolodelfitness Visualizza messaggio
    Ottimo lavoro, non seguo nessuna squadra calcistica e non amo questo sport ma hai fatto un ottimo lavoro con il sito :)
    grazie di cuore!

  9. #9
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da interamala08 Visualizza messaggio
    magari presto ne mettiamo su uno generalistico sul calcio, chi lo sa :D
    Premetto che non seguo il calcio, ma se qualcuno avesse offeso la mia squadra del cuore in quel modo, io avrei sicuramente reagito in un altro modo.
    Senza degenerare, senza fare casini, magari non avrei nemmeno risposto.. ma di sicuro non avrei risposto come te..

    Viene da pensare che in realtà non sei un vero tifoso (non che sia un male..), ma da chi crea un sito del genere.........

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Premetto che non seguo il calcio, ma se qualcuno avesse offeso la mia squadra del cuore in quel modo, io avrei sicuramente reagito in un altro modo.
    Senza degenerare, senza fare casini, magari non avrei nemmeno risposto.. ma di sicuro non avrei risposto come te..

    Viene da pensare che in realtà non sei un vero tifoso (non che sia un male..), ma da chi crea un sito del genere.........
    Ognuno può prenderla come vuole...è abituato agli sfottò del calcio, capita con ogni squadra ecc.
    interamala08 l'ha presa con Fair play

  11. #11
    interamala08 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-05-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Johell Visualizza messaggio
    Premetto che non seguo il calcio, ma se qualcuno avesse offeso la mia squadra del cuore in quel modo, io avrei sicuramente reagito in un altro modo.
    Senza degenerare, senza fare casini, magari non avrei nemmeno risposto.. ma di sicuro non avrei risposto come te..

    Viene da pensare che in realtà non sei un vero tifoso (non che sia un male..), ma da chi crea un sito del genere.........
    Sono abituato a molto peggio, proprio in ragione di quello che faccio. Non sarà un messaggio di sfottò calcistico a farmi perdere la pazienza, ci vuole molto altro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •