Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ufficio stampa del ministero: legge 106 inapplicabile

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    http://www.kataweb.it/detail.jsp?cha...&id=524268

    Inizio a vedere un velo di vittoria su questo campo :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusa il sarcasmo, ma mi sembra più il premio di consolazione

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Scusa il sarcasmo, ma mi sembra più il premio di consolazione
    .....E a me, sembra ancora peggio.....

    Un modo elegante, insomma, per tranquillizzare chi ci aveva creduto davvero. Alla fine, pare di capire tra le righe, per il web non ci sarà alcun obbligo.
    "alla fine"..............."pare di capire"................"tra le righe"..............

    Questa legge, inapplicabile o meno, è comunque stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale e quindi è entrata in vigore "ufficialmente"... A questo punto, un giudice che si sveglia con le palle girate, può sempre prenderla come valida !!!
    A me non interessa cosa c'è da "capire tra le righe"......
    A me.... e come me, credo, altre migliaia di persone che gestiscono siti web, interessa che questa legge venga abrogata o almeno che venga abrogato il passo in cui si parla di "siti internet personali"........ Ma che venga abrogata con tanto di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale come avvenuto per la legge in sé.......
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma poi e' assurdo che ci obblighino a fare anche il loro lavoro.

    Vogliono mettere nelle biblioteche i siti importanti? Se li cerchino!

    A parte il fatto che voglio vedere se per caso decidono di mettere in due biblioteche ad esempio il sito di un esperto di grafica e se lo salvano.... si potrebbero beccare una denuncia per violazione del diritto d'autore?

    Per fare meno incidenti ci obbligano a mettere il giubbotto, per ridurre la criminalita' ci obbligano a prendere al volo lo scippatore, per rimpolpare le biblioteche ci obbligano a spedire i siti....

    tra un po' ci diranno che dovremo curarci da soli.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Scusa il sarcasmo, ma mi sembra più il premio di consolazione
    .....E a me, sembra ancora peggio.....

    Un modo elegante, insomma, per tranquillizzare chi ci aveva creduto davvero. Alla fine, pare di capire tra le righe, per il web non ci sarà alcun obbligo.
    "alla fine"..............."pare di capire"................"tra le righe"..............

    Questa legge, inapplicabile o meno, è comunque stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale e quindi è entrata in vigore "ufficialmente"... A questo punto, un giudice che si sveglia con le palle girate, può sempre prenderla come valida !!!
    A me non interessa cosa c'è da "capire tra le righe"......
    A me.... e come me, credo, altre migliaia di persone che gestiscono siti web, interessa che questa legge venga abrogata o almeno che venga abrogato il passo in cui si parla di "siti internet personali"........ Ma che venga abrogata con tanto di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale come avvenuto per la legge in sé.......
    completamente daccordo

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Speriamo che venga abrogata.....

    Se no veramente invio il mio sito con dei Floppy da 720Kb il sito :(

    Bye

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Speriamo che venga abrogata.....

    Se no veramente invio il mio sito con dei Floppy da 720Kb il sito :(

    Bye
    e io trovo il modo di inserirlo nelle cassette del "mitico" Commodor 64!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •