Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema di vario genere

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema di vario genere

    Gentile Amministratore buonasera,
    andando sul pannello di controllo di AlterVista mi compare una segnalazione dove mi viene detto che ho occupato l'85% dello spazio disponibile e qualche altra cosa a proposito del database mysql.
    Sul mio sito ho installato la piattaforma Moodle (e-learning), volevo importare da Moodle del materiale da un corso a un altro. Moodle penso mi abbia fatto delle cose che io non volevo che mi facesse!
    Comunque come posso fare per recuperare il danno e riavere quello spazio che ho inavvertitamente occupato per il motivo soprascritto (almeno penso per quel motivo)?
    Grazie per la cortese attenzione,
    Distinti Saluti

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Quello che visualizzi è un messaggio automatico che AlterVista ti invia quando occupi, per l'appunto, l'85% dello spazio ed è un semplice avviso che ti allerta riguardo l'esaurimento dello spazio. Una volta terminato lo spazio il sito continuerà a funzionare ma il database non eseguirà più query di inserimento dati ed il sito non potrà più scrivere files.

    Per recuperare spazio occupato bisogna eliminare files o dati in eccesso/inutili. Se non puoi cancellare nulla ti conviene incrementare lo spazio a tua disposizione.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •