Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Coupon inserzioni pubblicitarie di facebook

Guest

Predefinito Coupon inserzioni pubblicitarie di facebook

Salve colleghi, qualcuno sa come funziona e dove si possono trovare questi coupon? Vorrei pubblicizzare un pò la mia pagina facebook :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da angolodelfitness Visualizza messaggio
    Salve colleghi, qualcuno sa come funziona e dove si possono trovare questi coupon? Vorrei pubblicizzare un pò la mia pagina facebook :)
    Ciao.
    Io ho sviluppato un'applicazione che, tra le altre cose, permette di realizzare coupon per fidelizzare la clientela e aumentare il numero dei fan della propria pagina.

Il funzionamento è semplice, i clienti cliccano mi piace sulla tua pagina, e l'applicazione genera un coupon con codice univoco, utilizzabile una sola volta presso il tuo negozio (o qualunque attività tu abbia).
    Sei tu a decidere che tipo di promozione visualizzare, e la scadenza della stessa.

L'applicazione offre diversi servizi, molti gratuiti e alcuni (come i coupon) a pagamento.
    La trovi qui >> TabForPage.

Guest

Predefinito

Bell'idea :) purtroppo io non vendo alcun prodotto :D cercavo invece i coupon per avere € da spendere nella pubblicità su facebook :)

Guest

Predefinito

Ops.. ho frainteso quanto avevi scritto. :)
    Non so dove si trovano quei tipi di coupon, forse se attivi una campagna, te ne danno alcuni gratis, come faceva google. Ma non ne sono sicuro, non ho mai usato una campagna pubblicitaria di facebook.