Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Non leggete questi libri

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Il decreto legge sulla pedofilia si applica anche ai testi scritti aventi per soggetto minori o persone che sembrano tali in contesti osceni.

    Di conseguenza ecco una serie di libri da mettere all'indice:

    - Iliade
    Si parla di una guerra causata da una bambina di circa 7 anni (secondo studi recenti sul periodo intercorso durante la guerra) rapita per farne una moglie. Evidente caso di pedofilia

    - Bibbia
    Oscuro libro in cui minori sono coinvolti in pratiche decisamente disapprovabili, come ad esempio Salome' (14 anni) che assiste ad una decapitazione. E' osceno: vietato.

    - i Vangeli
    Pare che Maria fosse molto giovane (minorenne) quando e' rimasta incinta. Non ci interessa chi sia stato, il fatto di per se' e' osceno.

    - il Corano
    Muhammad sposa la sua ultima moglie quando lei aveva 7 anni e la tiene in casa come una figlia fino ai 12 anni. Era il 7° secolo d.C., ma e' comunque decisamente osceno.

    Ed ecco un po' di libri moderni (i primi che mi vengono in mente)

    - Lolita di V. Nabokov
    - Oceano Mare di Baricco
    - La Straniera di Younis Twfik
    - Gente in cammino di Malika Mokeddem
    - Paura e tristezza di Cassola

    Ok sono pochi, se ve ne vengono in mente altri postate: aiutiamo il governo a fare piazza pulita di libri osceni, visto che ormai e' accertato che i veri pedofili leggono questa roba, non e' vero che si scambiano foto allucinanti su bbs protette o via mail.

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    scorgo un velato sarcasmo o sbaglio ??

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Aggiungo:

    Non leggete Il Signore delle Moshe poichè parla di ragazzini per lo più tredicenni (se non più piccoli) sperduti su di un'isola deserta, dove scatenano morte e guerra verso i loro compagni. Potenzialmente pericoloso...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Oxfy
    scorgo un velato sarcasmo o sbaglio ??
    Lo scorgo anch'io ma è veramente piccolissimo
    Diego

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Per carcità togli il corano se no fanno decadere il decreto a suon di autocombustioni... :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Per carcità togli il corano se no fanno decadere il decreto a suon di autocombustioni... :D
    E togli la Bibbia e il Vangelo, visto che i CL non sono da meno. Ho paura di quello che potrebbe fare Socci.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ironico io? Nooooooooo

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    beh tutti qui abbiamo capito ke dicevi sul serio...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Ironico io? Nooooooooo
    No... dai .... non eri ironico...
    Diego

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Beh... forse anche quello che ha fatto sto decreto voleva solo scherzare.... speriamo

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Beh... forse anche quello che ha fatto sto decreto voleva solo scherzare.... speriamo
    Penso che quello abbia fatto sul serio...
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •