avrei bisogno di una macro per fare connettere e disconnettere il modome ogni 90 secondi... potete aiutarmi?
(non ha niente a che vedere con i taroccamenti della top 100!!!!)
avrei bisogno di una macro per fare connettere e disconnettere il modome ogni 90 secondi... potete aiutarmi?
"Vuoi rendere impossibile per chiunque opprimere un suo simile? Allora, assicurati che nessuno possa possedere il Potere."
- M. Bakunin -
spiegaci una applicazione legale e seria di quella macro
Sì, penso che l'abbiano capito tutti a cosa gli serve.Originalmente inviato da xDestroyer
Io ci sto provando da un pò con il vb a creare un programma che cambi proxy ogni tot secondi, ma è impossibile, perchè non basta editare la chiave di registro per modificare il proxy a cui è connesso IE, ma bisogna proprio ricreare una nuova connessione, il che va al di fuori delle mie competenze. Quindi non credo che una macro sia sufficiente.
Cmq secondo me questo post te lo chiudono
Mi hanno bannato x 1 settimana e multato di 4000 AC per un motivo simile a questo.....
E qui neanche chiudono il 3d?
Originalmente inviato da lordunderdark
Diego
ho notato che e-mule dopo essersi connesso per i primi 60/70 secondi scarica alla velocità massima, poi si blocca per almeno un'ora....
quindi.....
sempre a pensar male!!!!
e perchè lo dovremmo kiudere? se farà qualkosa contro il regolamento lo kiuderemo, per ora è tutto perfettamente in regola. se vuoi altre spiegazioni mandami un mp.Originalmente inviato da lordunderdark
è la velocità di stabilizzazione ma non è da furbi connetterti e disconnetterti, ci metteresti più che rimanere connesso (che rigiro di parole...)
cmq:
lol!!Originalmente inviato da smilzo666