Originalmente inviato da
marcio
Originalmente inviato da
Posco
Originalmente inviato da
YamaKasi
Originalmente inviato da
Posco
Esatto
Mi permetto una pignoleria :) ......ma come faccio io a dimostrare che non prendo una lira?
Bella domanda, cmq penso ke i responsabili ke hanno accesso ai contenuti dei siti possano vedere nella pagina qlk partcolare sistema di script... bho... forse è una caxxata...
cmq se la cosa è palese (magari banner kon scritto FAMMI GUADAGNARE CLIKKANDO QUI) non penso ci voglia molto a ki di dovere ad accorgersene.....
si infatti,se metti in un banner verso quell'azienda un contaclick e chiami la pagina advert.php (
) si capisce,se linki direttamente al sito allora può sembrare un semplice link..
E fin qui d'accordo, ma il problema è un altro...
Spiego come funziona:
Noi di solito raccogliamo sponsor per pagare i cartelloni dello sci club.
Esempio:
La ditta TeddyCasadey mi dà 50 euro. Io recupero i soldi e li uso per stampare 50 cartelloni sui quali appongo il logo della ditta.
Ma la ditta TeddyCasadey mi dice: " avete il sito: se vi do 10 euro in più, mettete il mio logo anche sul sito?"
Noi percepiamo 10 euro in più, stampiamo 10 cartelloni in più e mettiamo il logo anche sul sito.
Questo si può fare?
In teoria noi non percepiamo soldi che intaschiamo per pubblicizzare la tal ditta sul sito, anche perchè legalmente reinvestiamo come da statuto le offerte fino ad avere ogni anno bilancio zero.
Se così fosse, potrei tranquillamente mettere i loghi dei miei sponsor, anche linkandoli, perchè, come dite voi, non percepisco guadagni dal cliccare quei loghi. Anzi, visto che l'attività del mio club è commerciale poichè diamo un servizio ai soci ma non si basa esclusivamente sul sito, che altro non è se non un mero media informativo per il socio, direi che si può fare tutto.