Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: modificare un midi

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao

    sapete qualche programma che permetta di modificare un .midi o un .kar? ho provato ad aprire un .kar con notepad e vedo ad esempio (ma non in tutti i file che ho) il testo della canzone: ho provato a modificare anche una sola lettera e a salvare sempre come .kar ma non mi riapre più il file...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    eh no, se vuoi modificare file palesemente non testuali, devi usare un editor esadecimale (hex editor) per modificare i caratteri...

    comunque cerca su google kar editor, midi e cose simili.. ci sarà un prodotto apposito per modificare..

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    per modificare i midi ti consiglio "Anvil Studio"... un programma davvero spettacolare (non so cosa siano i kar... )
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    per modificare i midi ti consiglio "Anvil Studio"... un programma davvero spettacolare (non so cosa siano i kar... )
    i .kar dovrebbero essere i file del karaoke, per capirci quei file con la canzone e il testo che scorre...credo!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Esatto i Kar sono semplici file midi con il testo dentro....
    si "guardano" con qlk palyer apposito io uso VanBasco Player x esempio...

    Caio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •