Qualche cosetta che dovrebbero spiegare a chi propone e approva certe leggi:
Da: "Io voglio bene a Giuliano Urbani "A) L'Internet non è una squadra di calcio che non riesce a vincere lo scudetto dal 1989.
B) Per accedere ad Internet c'è bisogno di una connessione. È necessario anche avere a disposizione un computer ma sappia che è possibile sfruttare altri strumenti come palmari, telefoni cellulari o altro. Per adesso, però, Le consiglio un classico pc domestico.
C) Il computer, o qualsiasi altro mezzo utilizzato per connettersi, deve essere acceso per navigare.
D) Dopo essersi connessi, è necessario fare un giro: Internet, infatti, è un mondo molto vasto. Pensi che è più grande anche della residenza di Arcore del Presidente Berlusconi.
Il testo completo su: http://www.lorenzone.it/news/wmview.php?ArtID=342
Prego Saibal di non querelarmi per aver citato il suo scritto senza avere la minima autorizzazione. Non posso neanche pagare il dazio del Topaware in quanto sprovvisto di sorella, ma spero che nella sua infinita bontà possa perdonarmi.
Per farle capire quanto stimo la sua proposta, provvederò il prima possibile ad inviarle, via corriere, un supporto con tutto il materiale del mio sito.
Pensi quanto è fortunato Lei: io gestisco un sito porno! Come la invidio... è proprio vero che ad essere Ministro ci sono sempre dei vantaggi.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA H
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA