Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: un sito con gallery e form: che mi consigliate?

Guest

Predefinito un sito con gallery e form: che mi consigliate?

ciao!!
    fino ad oggi ho avuto il mio sito personale fatto in flash (http://racitiarte.wix.com/racitiarte) ma ora, a distanza di un paio d'anni, mi son reso conto che non decolla (probabilmente male non indicizza) e che è troppo pesante nel caricamento.

pensavo quindi di passare a altervista.
    tuttavia non conosco nessun linguaggio di programmazione per siti web quindi non so bene come mettere le mani e mi sono confuso tra i vari supporti offerti: wordpress, joomla, zenphoto, ecc

quello che mi serve in assoluto per il sito è:
    1) qualcosa per organizzare bene le foto dei quadri (una buona gallery)
    2) un form per potermi contattare direttamente
    3) velocità di caricamento
    4 - opzionale) se ci fosse la possibilità di acquistare i quadri direttamente sarebbe carino.

Cosa mi consigliate di usare per realizzare quanto sopra?

Guest

Predefinito

Ciao,
    Sei nuovo e non sai creare un sito?
    Con una ricerca.Usa Wordpress e crea un e-commerce.In questo sito una guida su Wordpress.In questo sito una guda html.In questo sito una guida su php di base.Da Wordpress,nuovo plugin sotto plugin del pannello di controllo installa WooCommerce.Notevoli funzioni di backend (l’amministrazione del sito),ampia gestione dei metodi di pagamento e reports su vendite e magazzino,gestione di omaggi e sconti sono i punti di forza di WooCommerce.In questo sito una guida su Wooecommerce.Oppure installa WP e-commerce,uno dei più diffusi e meglio documentati plugin,ha alcune funzioni disponibili solo nella versione a pagamento ma che possono essere trascurate se non si desiderano tutte le opzioni di pagamento.Molto efficace nel SEO e già predisposto all’engagement.In questo sito una guida su wp e-commerce.Oppure eShop,una soluzione totalmente gratuita con backend intuitivo e rapido inserimento dei prodotti (spesso più laborioso in altri plugin)e buone capacità di reporting e statistiche sul venduto.In questo sito una guida su e-shop.Oppure ECWID.Questo plugin crea nel nostro sito WordPress il collegamento al sito del produttore,dove viene fisicamente creato il nostro negozio online e la gestione del nostro carrello.Un sito “esterno” al proprio server ma il vantaggio che se ne ricava,deriva dal fatto che i server di ECWID sono costantemente monitorati e le loro prestazioni sono tenute sempre ai livelli più alti.Questo il sito di Ecwid.Ok?Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 21-05-2013 alle ore 12.02.41 Motivo: Corretto messaggio