Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: riflessioni et elucubrazioni sul forum

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

m'è capitato non di rado di vedere sbandierati ai 4 venti argomenti ed opinioni compromettenti...

ragazzi ricordatevi che questo è un FORUM APERTO, ovvero che tutti possono leggere quanto vi è stato scritto.

Meditate gente, meditate...

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lucillo
    m'è capitato non di rado di vedere sbandierati ai 4 venti argomenti ed opinioni compromettenti...

ragazzi ricordatevi che questo è un FORUM APERTO, ovvero che tutti possono leggere quanto vi è stato scritto.

Meditate gente, meditate...
    In che senso compromettenti???
    Diego

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lucillo
    è questa la potenza del web

non esiste alcun altro strumento che ti permetta di gridare a tutto il mondo quello che pensi..

a molta sembra dare fastidio questo....

scusate la mia ignoranza, cosa sono le "elucubrazioni" non ho voglia di prendere il vocabolario
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Per quanto mi riguarda leggo almeno due volte ogni cosa che posto, persino durante gli sfoghi di rabbia.

Tutto cio' che dico sarei disponibile a ripeterlo anche davanti ad un giudice o ad un plotone d'esecuzione.

Ho le mie idee, non le nascondo e di certo non voglio imporle agli altri.
    Possono essere molto diverse da quelle degli altri utenti, possono persino portarmi a discutere animatamente con qualcuno, ma al di fuori di quell'argomento per quanto mi riguarda considero tutti amici.

Mi piace che ci siano persone con idee diverse dalle mie, cosi' posso imparare modi diversi di pensare e posso "testare" le mie idee e vedere se resistono alle critiche... se non resistono e' l'ora di inizare a rivederle.

Comunque Lucillo fa bene a ricordarci che questo e' un forum pubblico.

Meglio non scordarlo mai

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

piu che altro ogni mio post è ponderato e soppesato, e ricordo e invito tutti a fare altrettanto ^______^

anche e soprattutto quello del coniglio e la grancassa!

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!