Citazione:
Originalmente inviato da NoWhere
Citazione:
Originalmente inviato da SurfDaOnda
Io cmq credo che se era una cosa "da preoccuparsi" la sentivamo ai telegiornali...
:? nn credo... anche il decreto urbani é una cosa "da preoccuparsi", ma nn ho sentito neanke uno straccio di notizia nei media al di fuori di internet! :evil:
Certo che non se ne sente parlare.... È un problema che "ai più" non interessa.... Innanzitutto (per quel che riguarda il P2P) la maggior parte di quelli che verranno colpiti è "minorenne" e quindi
non porta voti né all'attuale Governo né all'opposizione (che infatti appoggia queste ca**ate)... In secondo luogo, qua in Italia non esiste una "cultura" di Internet.... Lo usiamo in pochi (nel contesto della popolazione) e chi non lo usa non sa nemmeno cosa sia (beata ignoranza) e se ne frega perchè, come sempre, a noi italiani, o una cosa ci colpisce direttamente, oppure non ci tocca e siamo ben lungi dall'appoggiare
comunque la "minoranza" che viene toccata.... :evil:
Ho provato a parlarne a mia madre e lei mi ha risposto: "Ah, ma io non so niente di Internet e non lo uso... se fanno così ci sarà un motivo!"
E notate che lei ha sempre odiato questo Governo !!!
Purtroppo siamo tagliati fuori.... :cry: :cry: :cry: