Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Skype

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    qlc lha gia' provato?
    lo consiglia?
    difetti?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ve lo chiedo nn per "accidia" am x mac nn gira.

    anzi sarei grato se mi consigliaste il corrispettivo progr. per mac.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo per Mac la cosa più pratica è usare ichat AV e far usare il messanger di Aol al eventuale amico con il PC oppure Netfone ma è già più complicato e a pagamento.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    cioe' io uso ichat che e' di default nel mac, all'amico dico di scaricare AOL e cosi' si riesce a parlare? al costo di un urbana?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora se hai Panther ce iChat AV di abse con Jaguar ce ichat senza le funzionalità audio video, però dal sito Apple dovrebbe essere scaricabile anche la versione AV per Jaguar a pagamento credo.
    Per Pc deve scaricare l'ultima versione del messanger l'unica che funziona bene per comunicare audio video con il Mac
    http://www.aim.com/index.adp
    Poi se non avete già un account con aol andate qua
    http://my.screenname.aol.com/_cqr/lo...triedAimAuth=y

    Fate l'account vi scambiate il nick e lo mette nelle rispettive buddies così vi vedete quando siete online.
    E poi puoi chattare in audio al prezzo della connessione che hai per navigare se è dialar paghi lo scatto se è dsl dipend edalal tariffa se è flat niente

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fluid
    Allora se hai Panther ce iChat AV di abse con Jaguar ce ichat senza le funzionalità audio video, però dal sito Apple dovrebbe essere scaricabile anche la versione AV per Jaguar a pagamento credo.
    wow! grand'uomo!

    io cho Panther e dovrebbe funzionare tutto.

    adesso controllo.

    cmq io ho anche AOL, non si puo' tramite AOL? intendo io uso il mio AOL e lui il suo che lo scarichera' dal sito che mi hai consigliato. senza usare ichat.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    aol per mac non supporta l'audio e poi fidati ichat è molto meglio :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si hai ragione e' migliore! e forse e' anke migliore di PROTEUS, vedro'.

    infatti c'e' l'opzione per chattare con la gente AIM.

    come periferica uso la fotocamera che fa anke da cam, bene bene.

    pero' mi entra on line solo con l'account di default senza introdurre alcuna password...

    con gli altri progr (aol, msn, proteus..) a ogni collegamento devo inserire la password.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    funzioooonaaaa

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    "Account di prova gratuito .Mac
    Iscrivetevi per ottenere gratuitamente un account di prova .Mac valido 60 giorni e sfruttate al meglio le meraviglie di iChat AV. "

    ma perche' l'account mac dura 60gg? e' a pagamento?

    allora mi faccio l'account AIM che e' gratis.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •