Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: illegale o no? downloads

  1. #1
    Guest

    Predefinito illegale o no? downloads

    Ciao a tutti :-) io ho creato il mio primo sito dove ci sono downloads video delle vecchie edizioni di amici e alcuni di uomini e donne.. (programmi tv) Non so ma e' illegale? Sono preocupatissima.. Ed e' una domanda che mi tormenta.. Scusatemi e buona serata a tutti ^^ aspettero' le vostre risposte ;-)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dai ragazzi rispondetemi :-( mi va bene anche una risposta brevissima! E che non ho proprio idea ne saro' poi davvero riconoscente grazie:-)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quei filmati sono proprietà di Mediaset, se non hai la loro autorizzazione è assolutamente illegale, in quanto violi il copyright.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E se li metto in un sito esterno tipo rapidshare o mediafire e poi li linko nel sito ad esempio clicca per il download si potrebbe fare? Grazie mille x avermi risposto :-)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da thebestidols Visualizza messaggio
    E se li metto in un sito esterno tipo rapidshare o mediafire e poi li linko nel sito ad esempio clicca per il download si potrebbe fare? Grazie mille x avermi risposto :-)
    Cmq non hai i diritti, ovunque metti i files.
    Se distribuisci materiale di cui non hai i diritti commetti sempre e comunque reato.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok mi arrendo :-) grazie mille x le risp =>

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Puoi anche continuare a divulgare il materiale però prima di farlo controlla cosa è successo con youtube e dimmi se ne vale la pena.

    Un saluto e spero che cambi seriamente idea con i diritti d'autore non c'é tanto da scherzare.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scusate sono sempre io.. ma se la mediaset saprà della conoscenza del mio sito cosa potrebbe succedere' avrò penalità? la mia amica dice che al massimo elimineranno il contenuto del download su mediafire o rapidshare.. la cosa che mi irrita e che ho provato anche a contattare la mediaset ma con scarsi risultati perchè NON RISPONDONO! rispondetemi tesori!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Nel peggiore dei casi ti becchi una bella denuncia, ma concretamente ti sospenderanno certamente il sito, in quanto infrange anche il regolamento di altervista.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    E se li mettessi allora su un torrent? Perche alcuni ce li hanno... se ci fai caso infatti se scrivi su google amici uomini e donne torrent ne escono molti... Che ne pensate?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Forse non hai compreso. Li puoi mettere pure dentro una scatola chiusa dentro un relitto arenato al largo di un ghiacciaio presente al Polo Nord del pianeta Nettuno..... E' sempre illegale!

    (e poi seriamente, rischiare tanto per un programma così basso e faceto come Amici? Dai...)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Hahahahahahah mi fai mirrire dal ridere andrezweb :'hahahahah D ok cmq ho afferato finalmente il concetto :-) non li metto piu' hai proprio ragione non ne vale proprio la pena rischiare cosi' tanto! Grazie x le risposte siete stati gentilissimi kisses

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •