Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: informativa: dubbi

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ho 4 domande:

    -la maggior parte dei siti in giro sono illegali perche' non vedo molte di queste informative.

    -ma l'informativa si mette e basta o prima bisogna aver assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi? e se si' tradotto che significa? pagare?

    -se mando un'email devo metterci l'informativa? anke in ogni post dei forum?

    -perche' l'informativa dice 15000 e passa euro quando nell'articolo la sanzione e' di meno?

    -se faccio un sito col server all'estero non deve seguire le regole italiane. altervista dov'e'?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    per ora posso dire solo la 4° domanda....

    altervista ha i server in usa

    per le prime tre mi documento e te lo dico, oppure aspetti evcz che è molto preparato su questo argomento....

    ;););)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    pero' hai risposto a quella piu' importante!

    io e te ad ex siamo in regola.

  4. #4
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    se mi fan casini piuttosto di metter io regola il sito quasi quasi lo killo.....


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    e cmq rileggendo l'informativa che porta con se' lucillo, se ad esempio io non volessi permettere che qlc utilizzi la mia opera d'ingegno posso depennare da -ciononostante fino al punto-? o sono destinato a metterla tutta?

    ci sono dei siti ad esempio che portano delle fotografie fatte dalla stessa persona che le carica e spesso c'e' scritto "copyright bla bla non si puo' riprodurre neanche parzialmente..". pero' ora e' obbligatoria la informativa che va ad essere in contrasto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •