Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: NickName

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sentite ioho un problema con il mio nickname thehackerzone! prima avevo intenzione di fare un sito hacker, ma dopo ho lettoil regolamento e ho visto ke non si può, io vorrei kambiare il mio nickname con il nickname dome, si può? attendo risposte....... :o

  2. #2
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Fare un sito hacker non è vietato,dipende cosa intendi per "hacker",se vuoi mettere trojan e virus allora si !
    Il nickname non puoi cambiarlo,elimina l'account e reiscriviti !

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si di quel tipo eliminare l'account non ci penso nemmeno sono a 2196 ac devo arrivare a 2500 n ho voglia d rifare tutto, magari il web-master me lo poteva kambiare........ senò mi tengo questo nome e faccio un sito normale....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sul mio ce una piccola guida sull'hacking di iis e non la toglierei mai....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No io metto solo guide sulla sicurezza se mi tengo quel nickname......

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ce ne sono di siti di hacking su av.... fidati

    Niente crack o virus pero'.... stiamo parlando di hacking vero.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si ma io non faccio + siti hacker senò me li disfano come hanno fatto è x questo volevo kambiare nickname allora lo staff me lo può cambiare?

  8. #8
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    si, va, cambia nick si finchè sei in tempo. :eyes:

    http://www.hwtweakers.net/postt3851.html
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #9
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ho letto il tuo messaggio iniziale...

    ma allora oggi mi hai detto una bugia!

    18/08/2004 11.02.24 EvolutionCrazy ::..:: (Y.T.L.)Yahoo Terror Lamer (Y.T.L.) ::..:: ora ho da fare ciao
    18/08/2004 11.02.38 EvolutionCrazy ::..:: (Y.T.L.)Yahoo Terror Lamer (Y.T.L.) ::..:: e please: la prox volta tieni conto del regolamento, grazie ;)
    18/08/2004 11.02.39 EvolutionCrazy ::..:: (Y.T.L.)Yahoo Terror Lamer (Y.T.L.) ::..:: cya
    18/08/2004 11.02.49 ::..:: (Y.T.L.)Yahoo Terror Lamer (Y.T.L.) ::..:: EvolutionCrazy Il regolamento cacciatevelo nel ****
    18/08/2004 11.02.55 ::..:: (Y.T.L.)Yahoo Terror Lamer (Y.T.L.) ::..:: EvolutionCrazy io ho solo il mio di regolamentto
    18/08/2004 11.03.01 ::..:: (Y.T.L.)Yahoo Terror Lamer (Y.T.L.) ::..:: EvolutionCrazy quello degli altri non me ne frega
    PS: ::..:: (Y.T.L.)Yahoo Terror Lamer (Y.T.L.) ::.. è l'utente "thehackerzone"

    altervista ti fa paura?

    ma non eri tu quello che ha detto di aver urlato davanti ai carabinieri una certa cosa? :?????:

    bah :eyes:
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  10. #10
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Evcz come l'hai denunciato? Via internet?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •