Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Il mio sito è consono adesso?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il mio sito è consono adesso?

    Perchè vi chiedo questo?

    Semplice sono una persona inesperta cerco sempre di rispettare tutte le regole anche le minime ma tuttavia molte volte mi rimangono molto dubbi non intendo spammare per ricevere "visite gratis" ma solo avere pareri da parte di chi se ne intende di più.

    http://interessecomune.altervista.org/index.html

    Questo è il link del mio sito visto che non intendo avere noie di nessun tipo e non intendo scavalcare il lavoro di nessuno mi sono messo a pubblicare unicamente con il blocco note articoli in bianco e nero non prendendo immagini, oppure copiando anche solo una piccola parte da siti esterni naturalmente però di qualcosa devo parlare nel mio sito avevo in mente appunto di creare delle semplici guide tramite altervista se pubblicizzo il mio blog su youtube con dei video dove riprendo il lavoro che svolgo su il mio blog posso farlo?

    Magari possono sembrare banali queste domande ma io non ce la faccio a navigare nel dubbio.

    Tramite varie ricerche se io ad esempio voglio pubblicare un articolo riguardante i siti pay per click bux possono essere intesi come un sito di multilivel marketing oppure una truffa?

    Il mio intento non è affatto quello di creare dissapori ma solo informarmi magari non volendo posso sbagliare e ricevere un ban senza sapere niente solo per la disinformazione può essere un cattivo risutato.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,291

    Predefinito

    Oddio, scusami ma non resisto.

    Visto che scrivi l'html con blocco note:

    Questa riga apre il body. Nella tua pagina, si apre dentro l'head!
    Codice HTML:
    <body lang=”it”>
    Anche:
    Codice HTML:
    <body>
    <!-- Sfondo del sito -->
    <body bgcolor="#d0d0d0">