come si fa ad abilitare/disabilitare l'HTML nelle firme?
e' una cosa fissa stabilita dai forum (ad ex questo di altervista.org lo da' disabilitato di default) o esiste un codice che abilita/disabilita laddove non c'e' la possibilita' di scegliere?
come si fa ad abilitare/disabilitare l'HTML nelle firme?
e' una cosa fissa stabilita dai forum (ad ex questo di altervista.org lo da' disabilitato di default) o esiste un codice che abilita/disabilita laddove non c'e' la possibilita' di scegliere?
Ma si può usare html sulla firma... io penso di no...
Diego
si che si puo', conosco molti forum dove si puo' usare.
ad esempio quelli di freeforum zone.
non è che devi sostituire le parentesi angolari con le quadre? io su un altro forum ho linkato un'immagine nella firma usando [img]...[/img] e va.. prova
http://www.altervista.org/forum/faq.php#21
ciao, lord underdark
Finalmente uno che usa le faq... bravo...
Diego
l'html nelle firme non si può usare! infatti come credo ke puoi notare nella tua firma c'è il codice html ma nn mostra l'immagine che volevi ke mostrasse :) leggi le faq ;)
Secondo il mio modestissimo parere, se si cambiano i segni "<" e ">" con le parentesi quadre, dovrebbe funzionare........
Altrimenti mi spiegate come sarebbe possibile rendere linkati i banner che appaiono nella firma ?
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
DUCCIO nn dico solo in questo forum ma anche negli altri.Originalmente inviato da duccio
quando c'e' stata l'intenzione della protesta comune verso urbani, abbiamo messo nelle firme appunto il tag <a href="....
ma in altri forum (proprio per diffondere o per spammare su vogliamo) nella firma mi appare solo INCAPACE che si puo' cliccare e ti collega alla pagina in questione.
quindi spesso c'e' l'HTML attivo di default.
cosi' mi chiedo: viene recepito lo stesso il tag dal motore di ricerca senza che il tag venga visualizzato completamente (intendo visualizzato con la scritta INCAPACE solamente in quanto e' attivo l'HTML)?
i comandi con le parentesi quadre non sono html taroccato, ma un linguaggio alternativo usato nei forum chiamato bbcode (in phpbb) o in altri modi ma piu' o meno simile ovunque: include tag alternativi tipo b, i, size, color, img, url...
l'html si puo' abilitare nel pannello di controllo del forum, ma solitamente non e' una buona idea perche' rende il forum mooooolto piu' soggetto ad attacchi di vario genere
ad esempio se abiliti tutto l'html senza protezioni di alcun genere, il primo che arriva ti frega i cookie tramite javascript o, piu' semplicemente, comincia a creare post che danno loop di alert infiniti o altre infamate del genere...
L'ho peccata anche questa volta... che bravo che sonoOriginalmente inviato da duccio
Diego