Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: banner sospesi

  1. #1
    Guest

    Question banner sospesi

    Salve,
    spero di non aver sbagliato sezione per la pubblicazione del topic, ma se così fosse mi scuso in anticipo .
    Espongo il mio problema..
    in data 28-01-2013 ho ricevuto una notifica proveniente dal servizio abuse di altervista circa la segnalazione di un webmasster riguardante la pubblicazione di una immagine (pane..perchè non si pensi male) che mi sbrigai a rimuovere come da richiesta. In seguito a questo episodio venne immediatamente eseguita la sospensione di qualunque circuito banner e, a tutt'oggi, il servizio è sospeso.
    Siccome mancavano solo 16 centesimi per poter richiedere il pagamento, ovviamentemi dispiace che rimanga così sospeso,, mi rivolsi già a questo forum per richiedere aiuto e mi fu risposto di contattare il servizio abuse, cosa che feci, ma dal quale non ricevetti nessun tipo di risposta.
    La mia domanda specifica è: che cosa devo fare per poter pubblicare di nuovo un banner appartenente a qualsiasi circuito pubblicitario?
    Faccio presente che nell'avviso ricevuto da abuse si parlava di sospensione totale del sito in caso di mio mancato intervento per rimediare al fatto di cui venivo accusato, infatti avendo rimediato il sito non è stato sospeso ma i banner continuano a non poter essere usati.
    Confidando in un vostro rale aiuto saluto tutti :)
    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Porto su

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Le due situazioni che hai descritto, benché legate al non rispetto del regolamento, non sono legate. L'esclusione dai circuiti pubblicitari avviene solitamente a seguito di richiesta da parte degli inserzioni, o da verifiche automatizzate di tentativi di frode (click del webmaster, sistemi automatizzati, bot, autosurf etc).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •