Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Domanda sulla ©opyright

Guest

Predefinito

Vorrei sapere se mettere un'immagine nel mio sito provienete da un'altro sito però col link vicino all'immagine è violazione della Copyright. :? Vi prego rispondetimi il prima possibile. Vi ringrazio anticipatamente.

Guest

Predefinito

Non prendere le mie parole come vangelo ma... hai provato a contattare il gestore di quel sito o l'autore della immagine e a chiedergli se a lui va bene cosi'?

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da DarkSharon
    Vorrei sapere se mettere un'immagine nel mio sito provienete da un'altro sito però col link vicino all'immagine è violazione della Cophiright. :? Vi prego rispondetimi il prima possibile. Vi ringrazio anticipatamente.
    il cophiright non lo violi di certo.. magari il copyright

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

Beh.. ci sarebbe anche il cofferight... il diritto a bersi un caffe' (o forse il diritto ad offrire un caffe' all'autore dell'opera )

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da CoD
    hai provato a contattare il gestore di quel sito o l'autore della immagine e a chiedergli se a lui va bene cosi'?
    quoto! Se ti poni una domanda come questa significa che probabilmente l'immagine in questione è opera degli autori di un certo sito.
    Se vuoi solo copiarla e incollarlain una tua pagina manda una mail allo staff del sito e chiedi: posso utilizzare l'immagine [nome:] "nomeimmagine.xyz" su una mia pagina web? Se volete sono disposto ad indicare con un link la provenienza, ovvero il vostro sito.

Vedrai che molto probabilmente ti diranno di si!