Originalmente inviato da
numerone
Originalmente inviato da
Dudo
beh, nn penso che il popolo di internet votera' a destra per le europee...
anche se la sinistra e' rimasta a guardare...
quasi quasi voto questa parte qui :D :D
Destra o sinistra non cambierà una mazza...
mazza (enzo)...fimi.... no dai sto per andare a mangiare mi fai passare l'appetito
mi sa che anch'io voterò questa parte qui
ah... sto riflettendo sulla chiusura del sito evcz.tk... solo l'idea che un parente di urbani o di uno di quei quattro politici corrotti possa usufruirne senza pagarmi mi fa venire un prurito enorme alla mani....
se vogliono quei quattro links che ho sulo mio sito devono guadagnarseli sudando sangue!!!
maledetti bastardi!
per quanto riguarda il file sharing il mio mulo è qui aperto e fincheè il decreto non verrà pubblicato sulla gazzetta lo resterà...
dopodichè solo e soltanto ftp (FIDATI)... alla faccia di questi 4 maledetti!!!
ah un'ultima cosa:
visto che non c'è + distizione tra "scopo di lucro" e "non", da oggi mi metto a vendere tutto quello ke trovo... tanto a livello di pena sono comunque 4 anni di carcere, con i soldi che recupero vendendo almeno mi posso pagare un buon avvocato...
non c'era via migliore per rafforzare l'undeground warez, la vera pirateria che fa i soldi sulle spalle degli altri... complimenti!
da oggi molte cose cambieranno... chi vivrà vedrà
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...