Nell'attesa del verdetto finale visitate questo sito per conoscere più da vicino il Grande Fratello
Nell'attesa del verdetto finale visitate questo sito per conoscere più da vicino il Grande Fratello
Si, se lo merita Serena.
E' sempre felice e quindi porta allegria nella casa!
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Si si......
Serena
Così la sua mamma smette di rompere i maroni alla mia !
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
ahahahahahahahah macché ninfomane... è solo che non se la fila nessuno (che poi, secondo me, è molto carina).Originalmente inviato da marcio
Cmq io, x quel poco che lo vedo, voto Serenella
Io non l'ho seguito molto ma se devo decidere, lo faccio per esclusione:
Patrick è troppo sfigato
Katia è una ...
L'unica è serena che è anche abbastanza carina...
diego
Ammazza, Patrick non lo vota nessuno....mi sa che girano un bel po' di maschietti in questo Forum....
Io sono una feminuccia .... ma dico Katia .... lo hanno gia detto ... si sa già !!!!Originalmente inviato da thebigbrother
Ps. anche se è da molto che nn vince un maschietto.
Vince Serena... Questo Grande Fratello è tutto suo!!! 8)
>>> Anni '80 <<<
Ho votato Patrick perchè mi ha fatto un po' pena poverino...non lo ha votato nessuno
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Voto Patrick
1) E' troppo simpatico
2) E' nato a Teheran ( io son di origine Persiana :D :D :D )
Scusa ma anche se sei una ragazza ti devi proprio sforzare per votare uno del genere...Originalmente inviato da thebigbrother
Diego