Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Kazaa/WinMx Client per linux

Guest

Predefinito

Salve ragazzi, sono finalmente passato definitivamente a linux, e cercavo un client per kazaa ne esistono? e per winmx?

Aiutatemi a non tornare a windoz!!

Guest

Predefinito

Per linux esiste un'ottima versione di emule denominata con molta fantasia amule.
    Non sono a conoscenza di client specifici per reti winmx o kazaa, comunque se proprio non volessi passare alla rete del mulo puoi sempre provare ad usare i tuoi client WinMX o KaZaa di windows con Bochs o VMWare. (Il primo è OpenSource, l'altro è a pagamento)

Guest

Predefinito

Ma come si fa a configurere bochs non riesco a farlo partire...

Guest

Predefinito

ho provato con WINE ma non riesce ad accedere alla directory dei download perchè ho winxp installato su una partizione NTFS, allora ho creato la fake directory per far andare wine anche senza windows, ma non va lo stesso, non riesce ad accedere... però per il resto va tutto tranquillo, purtroppo manca la cosa fondamentale...

Guest

Predefinito

Purtroppo linux non ha ancora un supporto pieno per la scrittura su ntfs.... :(
    Comunque puoi provare ad installare su un'altra partizione windows 98 o ME formattandola come fat32. Non dovresti avere più problemi.
    Per configurare Bochs puoi provare a cercare nella documentazione sul sito o tutorial in internet Non è banale ma una volta installato funziona praticamente tutto.