Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: wav sul proprio sito

Guest

Predefinito

volevo chiedervi...io sul mio sito ho delle suonerie per i nokia...sono in forato wav praticamente prendi un mp3 selezioni ad sempio il ritornello e lo converti in wav praticamente sul mio sito ci sono degli spezzoni di mp3 in formato wav..secondo voi vado contro il copryght avendo questi spezzoni in wav???

Guest

Predefinito

se le canzone sono coperte da copyright ed immagino di si allora sì

Guest

Predefinito

ma la canzone non è per intero..durana 20/30/40 sec al max!!! mentre una canzone per intero sui 3 minuti 4!!! dici che sono contro il copryght?

Guest

Predefinito

eh sì, ti consiglio di inserire i codici delle suonerie da inserire non il brano anche se solo il ritornello...

Guest

Predefinito

cosa intendi per codici delle suonerie??

Guest

Predefinito

Penso intenda i codici delle note per le suonerie "vecchie"... (brrr :? )

Sinceramente non mi sembra una gran violazione di diritti avere qualche secondo di brano (il cosiddetto "sample").
    O almeno sicuramente è molto meno perseguito

Tra un po' sarà perseguibile anche andare al cesso fischiettando una canzone, porcazozza! :D

(continuate a votare certa gente, ecco i risultati)

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Sinceramente non mi sembra una gran violazione di diritti avere qualche secondo di brano (il cosiddetto "sample").
    O almeno sicuramente è molto meno perseguito

Tra un po' sarà perseguibile anche andare al cesso fischiettando una canzone, porcazozza!
    Sono d'accordo! Oltre a tutto i 'sample' dovrebbero in qualche modo pubblicizare il brano e l'autore potrebbe guadagnarci! Riempiamo le nostre pagine di clip e facciamoci pagare dai discografici! Magari...!

Guest

Predefinito

Esattamente, hai imbroccato la "chiave" che dovrebbe rendere i Sample (max 30 sec del brano originale) liberi da illegalità:
    dovrebbero venir considerati materiale puramente dimostrativo e soprattutto promozionale per l'artista, che non comporta alcun danno né a lui né alla casa discografica e produzione (anzi).

Guest

Predefinito

azz ma non si riesce a trovare la legge vera a propria??