XDDDD ha toccato un pulsante bruttissimo...Originalmente inviato da smilzo666
Diego
XDDDD ha toccato un pulsante bruttissimo...Originalmente inviato da smilzo666
Diego
dei quali, almeno 20, rubati impunemente.Originalmente inviato da smilzo666
A proposito... quante coppe ha la rubbe?
all'estero la conoscono la rubbe?
Oh, intesi, io so che dovrei stare zitta... ma parlar fuori dai denti contro i gobbi è il mio sport preferito (dopo il calcio, ovvio)
Perche invece di pensare al passato...che ormai e' finito...non ci si concentra al presente ed al futuro.
Caro Lilafel, anch'io sono una che guarda le partite e non mi sono certo dimenticata la partita di 5 anni fa tra la Juve e l'inter (quella del rigore non concesso a Rony, il fallo a Jury...ecc...) ma cio' non toglie che ora come ora i giocatori che abbiamo non fanno squadra.
E' inutile dare la copla ai cugini o ai gobbi, se noi non vinciamo.
Non voglio fare polemiche o altro...
Non tornero' piu' su questo argomento e l'ultima cosa che dico, per la mia squadra di cuore, e' Forza INTER. :D
il problema dell'inter e' si' la squadra ma decisamente anche la societa'....
se il presidente compra dei giocatori non perche' glielo dice l'allenatore ma perche' il parma ha bisogno di soldi, e' evidente che c'e' un problema...
la juve avra' vinto qualche scudetto in piu' del milan ma come trofei complessivi il milan e' superiore. oggi come oggi il milan (malgrado il deportivo e il boca junior) e' la squadra piu' forte del mondo.
inciso su milan-boca... ma come si fa a perdere con una squadra che faticherebbe a stare in serie b ?!?!?
vorrei proprio che colpa ne ho se il milan se lo e' comprato il berlusca (come il 70% del resto d'italia)... certo votarlo perche' si tifa milan e' proprio da rincoglioniti.
detto questo concludo con un bel forza milan e un bel FORZA CAGLIARI.
p.s. il milan lo scudetto lo doveva vincere per forza... siamo in campagna elettorale...
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
ah... se nn ci fosse lucillo in questo forum
:D :D
Concordo pienamente con Lucillo
in effetti un coniglio rosa alla grancassa spesso può dire più di tante altre parole...
concordo...
Che bel coniglio...
visto ke la baraonda é già partita... [ 'azz! ke gioco di parole! ] oso dire anke ke: la vita sarebbe migliore senza il calcio! [calcio sucks!]
l' HELLAS VERONA almeno il suo scudetto se l'é meritato
Milan, Juventus, ...pagando si fa tutto
Inter, é una skuadra ke mi sta simpatika perké pur avendo 999999... giocatori non vince una partita ma almeno paga I GIOCATORI!!
Poi mi godo troppo le partite dell'inter se fa gol Martins :D
1 kosa... togliete Vieri!!!
Ciaaaaaaaaaaauzz....
XDDD tutto vero... anche l'ultima affermazione...Originalmente inviato da express
diego
milan,juve,roma chi se ne frega
ora ci sono gli europei!!!!
VOGLIAMO BAGGIO
d'accordissimo!Originalmente inviato da express