Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ricompongo la domanda...

  1. #1
    Guest

    Question Ricompongo la domanda...

    Come saprete ho chiesto qualche giorno fa se potevo pubblicizzare altri siti internet tramite banner, link referral ecc ecc ma mi è stato detto che non è possibile farlo per trarne guadagno..anche se non capisco il perchè se alla fine non si tratta di pubblicità o banner dove se ci clikki sopra guadagno..ma va in base alle iscrizioni sul sito in questione...quindi resta una scelta della persona che visita il sito se poi iscriversi o meno....ma comunque mi hanno detto di no...e allora chiedo un'altra cosa...e se invece mi iscrivo a google adsense?? posso pubblicizzare i miei siti?? sempre tramite link referral banner ecc ecc...???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non importa se metti i banner di altervista oppure di Altervista & AdSense, quello che conta è che sei comunque dipendente dal regolamento di altervista che hai accettato quando ti sei iscritto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quindi non si può giusto?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sul tuo sito puoi mettere solo le pubblicità Alterviste e Altervista&Google Adsense.
    Poi puoi mettere tutti i banner che vuoi, basta che non ti comportino un guadagno. Non importa se è l'utente finale a decidere se iscriversi o meno: se si iscrive tu guadagni...
    Puoi fare scambio banner sempre a titolo gratuito, non devi guadagnarci un centesimo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •