Non è difficile devi solo cliccare quando il gabbiano è bassissimo e cliccare quando viene giù... prova...Originalmente inviato da NoWhere
Diego
Non è difficile devi solo cliccare quando il gabbiano è bassissimo e cliccare quando viene giù... prova...Originalmente inviato da NoWhere
Diego
Il mio massimo: 1348
P.S. Va bene anche lanciarlo a vuoto e sperare che il gabbiamo passa e lo prende in picchiata...così da uadagnare velocità in discesa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E' vero... bravo...Originalmente inviato da twisterdark
Diego
Riporto dal forum del pinguino:
1. cercare di prendere l'albatros che vola più in alto. E' importante prenderlo mentre il pinguino riscende non quando va in alto
2. la prima volta premere due volte per far rialzare l'albatros in volo
3. la seconda volte stessa cosa (due click)
4. dalla terza in poi tre click. Stare attenti che l'albatros arrivi al massimo alle nuvole. Se va troppo in alto sbatte nel limite superiore e perde velocità
in questo modo sono riuscito a fare 1634.25!!!
:D Capperi sopra quota 1600
:D ci istruggi cosiiiii
ok ora ci riprovo pure io
Raga come riduco il mostro del mio avatar????
Un tantino invasivo cosi' :P
ti consiglio vivamente di farlo... per ora non usarlo, se vuo ite lo posso rimpicciolire io ma ora levalo... e anche "il carattere <invio>" nelal tua firma... mi pare sproporzionato...Originalmente inviato da fedelella
Homer il devastatoreOriginalmente inviato da fedelella
Io non lo vedo...Originalmente inviato da NoWhere
Diego
DIEGO nn lo vedooo ?
era enormeeeee auhuhauhauhahua
scusatemi
MGS cosa intendi x e anche "il carattere <invio>" nelal tua firma... mi pare sproporzionato...
nn capisco cosa devo modificare ?
ciao :D
ragazzo, allora é l'ora di fare un tagliando agli occhi...Originalmente inviato da diegoguerriero
era stratosferico [menomale ke l'hai rimpicciolito! ]
secondo me le vostre menti sono fortemente compromesse...
In Giappone e America ci sono centinaia di cervelloni che tentano di creare il videogioco perfetto per sfondare nel mercato...e voi vi scimmiate con questo giochino???? :? :? cssssss...
Ma dove andremmo a finire....sig sob
Ps: Ovviamente scherzo!!!! :D :D
Originalmente inviato da claxm
ma perchè sono le cose più semplici e più semplicemente idiote ke attirano
...no, nn sbagli... :p ...si vede molto? :D :Dma dai.... perche' supermario era complicato e dalla grafica accattivante?
claxm il tuo "CSSSSSSSSSSSSS" sa di sardo... o sbaglio?
ah capisco!!!
quoto!Originalmente inviato da mgs
ke vuol dire???
eh... ekko... e' un modo di dire... ehm.. intraducibile, cioe' non e' nulla di sconcio... solo che al momento non trovo un altenativa in italiano :)Originalmente inviato da NoWhere
claxm ora tocca a te spiegarlo :D
ma l'avatar non la foto nel post...Originalmente inviato da NoWhere
diego
Posta il screen... non ti crediamo...Originalmente inviato da Barrakudoland
Diego
Ok ci credo... la prossima volta salva lo screenOriginalmente inviato da Barrakudoland
diego
Bravo...Originalmente inviato da Barrakudoland
Diego