come mai non sono in formato standard?
Semplicemente perche' mi sono dimenticato di ridimensionarli alla fine :(
Ci ho giocato talmente a lungo che alla fine non hanno + le dimensioni standard. Ho risistemato e riuplodato. Adesso dovrebbero essere 468x60
Ecco l'ennesima dimostrazione di quanto sia impedito con la grafica :)
Il primo dei tre, anche se non mi sembrano tanto leggibili.
A me piace il primo
Ciaooo
Si, dovrebbe essere arabo, in realta' sono solo caratteri arabi, ma la parola e' mooolto + banale.. :)
Se devo scegliere tra quelli che hai proposto sceglierei il secondo... ma non è che siano bellissimi... è la risoluzione che non è molto bella....
Diego
Guarda la risoluzione è pessima probabilmente hai ridimensionato i banner senza mantenere le proporzioni o più probabile hai ridimensionato i banner finali i jpg per capirci.
Siccome erano già ottimizzati per il web averci lavorato ancora ha peggiorato molto la qualità dovresti ridimensionare i livelli originali dle banner
E' quello che avevo detto io... ma più approfondito...Originalmente inviato da fluid
Diego
Anche secondo me il migliore è il primoOriginalmente inviato da chrisbiro
Ciao ;)
sicuramente il terzo 8)
se pio migliorerai a smanettare con la grafica.. migliora il primo!
ciao!
Come fa a piacerti il terzo se non si riesce neanche a leggere cosa c'è scritto...???Originalmente inviato da NoWhere
diego
??? beh.. mi sembra arabo... o cmq, nn é italiano, quindi anche se fosse in alta risoluzione nn riusciresti lo stesso a leggerlo!Originalmente inviato da diegoguerriero
[a menokè nn parli l'arabo! ]
Il primo
il terzo...
fa + figura!!!