Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: una piccola domanda

Guest

Predefinito una piccola domanda

Ho registrato l'account altervista principalmente per via di una guida per fare avatar random da usare nei forum. Di fatto man mano continuo ad aggiunger avatar,ma via mail è la seconda volta che ricevo email sul fatto che non aggiorno il sito dandomi qualche novità per invogliarmi a riaggiornare un sito, che di fatto non ho neanche iniziato a creare dato che sto solo aggiungendo qualche avatar quasi giornalmente.
    Ci son "scadenze" particolari per questi casi?

Ed in ogni caso, c'è un periodo per cui altervista blocchi la pagina dopo un lungo periodo di totale inattività? Se si dopo quanto?

francobollo non è connesso Neofita

Predefinito

Salve, posso rispondere solo alla seconda domanda.
    Sul regolamento, alla pagina:

http://it.altervista.org/regolamento.php

trovi la risposta alla tua domanda.

"10. Durata e recesso

10.1 Il Servizio è fornito a tempo indeterminato salvo il recesso di ciascuna delle parti a norma delle Condizioni Generali. Tuttavia AlterVista si riserva la possibilità di archiviare gli account inattivi secondo le procedure descritte al paragrafo 10.3.

10.2 Un Sito Ospitato è considerato inattivo/abbandonato quando, aperto da più di un mese, non abbia ricevuto almeno una visita, equivalente a non meno di 10 page views, negli ultimi 30 giorni, contando anche le eventuali visite del webmaster stesso al pannello di controllo.

10.3 L'archiviazione di un Sito Ospitato consiste nella creazione di una copia di backup contenente tutto il suo Materiale (compreso l'eventuale database mysql), che potrà essere ripristinata dal pannello di controllo dell'account per i 15 giorni successivi all'invio della notifica di avvenuta archiviazione via e-mail.

10.4 AlterVista si riserva la possibilità di eliminare gli account che sono stati archiviati per mancato utilizzo e mai più riattivati per 1 mese al fine di riassegnarne il rispettivo dominio a chi ne facesse richiesta. La riassegnazione di un dominio richiede necessariamente l'eliminazione di fatto del precedente account. "

Guest

Predefinito

ah quindi in ogni caso si parla di 1 mese senza neanche una singola visita neanche da parte mia, ho capito bene? Allora non dovrebbero esserci problemi.

Una curiosità, vale anche per i singoli file? Nel senso, se per 30 giorni non vi è nessun accesso nè mio, nè di utenza alla pagina internet, ma vari accessi ai file presenti come immagini o eventuali file zip e rar l'account esisterebbe ancora no? Essendo l'avatar.gif fittizio con lo script delle immagini random visualizzato spesso nel forum in cui sto non dovrebbe causarmi problemi se non faccio nessun accesso nel mio account no?

Guest

Predefinito

Attenzione che non puoi usare lo spazio web come deposito file.

Guest

Predefinito

Beh si, quello si. Alla fine come "deposito" terrò solo quegli avatar in questione, e al limite se serve farò una homepage da usarmi come una sorta di database/aggregatore di url tematici, un po' come diversi speed dial in uno