Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: a questo punto creo un nuovo dominio?

Guest

Predefinito

Avevo postato un topic kiedendo se sia possibile cambiare il nome del dominio senza redirect, non mi è stata data risposta dunque suppongo che non si possa fare, a questo punto potrei creare un nuovo dominio e trasferire tutto cancellando quello precedente?e se si come posso spostare tutto da quel pannello all'altro?e ancora mi sballano tutti i link i collegamenti e tutto?

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

ma dove è iscritto il dominio su aruba??

Guest

Predefinito

no no da altervista ad altervista solo ke voglio kambiare indirizzo al sito e nn voglio farlo tramite redirect

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    no no da altervista ad altervista solo ke voglio kambiare indirizzo al sito e nn voglio farlo tramite redirect
    ok allora fai una nuova registrazione e riuppa tutto lì (i file li hai nel disco rigido no??) dopo cancella il vecchio dominio ciao

Guest

Predefinito

e quindi mi kambiano tutti i link tutti i collegamenti tra le pagine?

Guest

Predefinito

dipende come lavori, se fai una pagina la uppi e poi colleghi l'ulr corrispondente a quella pagina si, se invece hai una cartella con tutto il tuo sito e il collegamento è tra le pagine, o le sotto cartelle con le immagini ecc...Puoi spostarlo dove vuoi senza problemi

Guest

Predefinito

la veco dura

Guest

Predefinito

allora fai una redirect, ti fai uno spazio con il nome che vuoi e ci metti un index che ti fa da redirect al tuo spazio attuale, poi con calma sposti tutto e sistemi le cose

Guest

Predefinito

Ciao fluid, anzitutto grazie x le dritte, ho creato un nuovo dominio ma ho scoperto che è impossibile ricreare tutto da capo, collegamenti proprietà delle immagini, x cui a questo punto credo che lascerò stare, solo un problema..adesso come cancello il nuovo dominio?