Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Sfruttiamo il page rank

  1. #1
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Perchè i topic precedenti sono stati chiusi senza spiegazione tralaltro??
    Se nessuno ha niente in contrario continuiamo qui..

    fisionweb l'hai inserito il mio link?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    si, devo solo pubblicare la pag

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    messo :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    invito tutti gli utenti a non seguire l'esempio in queste firme....



    voi intanto vi beccate un ban.

    se avete lamentele potete parlarne pure con me o con gianluca (nessun pm solo mail grazie)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    cioè li ha ibannati dal forum ?? sono ragazzini mica 30 anni e tanto stress ;)

  6. #6
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Scusa dweb,
    è probabile che mi possa esser sfuggito qualcosa...
    perché non mi è palese il motivo reale per il quale i due utenti sono stati bannati.
    Spiego meglio:
    come indicato all'inizio di questo thread da Marcio, il thread da cui provenivano era stato bloccato senza spiegazioni.
    Ti ricordo che Marcio è stato multato per errore poco tempo fa e sicuramente anche questa "chiusura silente" del thread gli sarà parsa un errore di qualche moderatore che ovviamente, essendo umani, sbagliano anche loro.

    Ora dunque nel tuo intervento si leggono due informazioni molto essenziali:
    1) «non seguire l'esempio in queste firme»
    2) «vi beccate un ban»

    Penso sia più istruttivo spiegare perché l'esempio è da non seguire, visto che non è mai stato spiegato neanche chiudendo l'altro thread.

    Disclaimer:
    Questo mio intervento è teso a comprendere meglio il perché di alcuni accadimenti, se verrà invece preso come un affronto personale o lesa maestà, ne sarò dispiaciuto.
    Se poi mi ritrovo il ban anch'io :D per aver tentato di capire... beh
    che dire... non penso che mi piacerà più come prima stare qui a parlare e aiutare chi ha bisogno nelle aree tecniche.

    Nella speranza (seppur vana) di una risposta,
    buona giornata
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sinceramente nn ho capito neankio perche' per giuliani andava bene e per loro no.

    cioe' quando fa comodo anke ai moderatori e' ok, quando no allora non lo e' piu'?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scusate urbani non giuliani.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    perchè BONACCIO lo volevano per loro :P

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Perkè in effetti non è una cosa di cui andare fieri. Per Urbani era diverso, xkè volto ad un'iniziativa di protesta, mentre qua invece si riskiava(io compreso) di fare qualcosa di egoista.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Partecipa all'AV google bombing inserisci questo codice nel tuo sito !
    è questo che non va bene...

    poi ognuno è libero di mettere in firma ciò che vuole, ma se vuole fare cazzate non metta di mezzo AV

    edit

    il ban lo levo ora perchè questa sera non ci sono.

  12. #12
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da punkstyle
    sinceramente nn ho capito neankio perche' per giuliani andava bene e per loro no.

    cioe' quando fa comodo anke ai moderatori e' ok, quando no allora non lo e' piu'?
    I moderatori cercano di fare gli interesse di AV, non è corretto tirare in ballo AV su iniziative non sue o non riconosciute da AV stessa.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Perkè in effetti non è una cosa di cui andare fieri. Per Urbani era diverso, xkè volto ad un'iniziativa di protesta, mentre qua invece si riskiava(io compreso) di fare qualcosa di egoista.
    A proposito... hanno spostato la biografia del ministro... ora la pagina non esiste più!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Ti ricordo che Marcio è stato multato per errore poco tempo fa e sicuramente anche questa "chiusura silente" del thread gli sarà parsa un errore di qualche moderatore che ovviamente, essendo umani, sbagliano anche loro.
    Adesso non iniziamo ad usare questa cosa per giustificare l'anarchia...

    Come é già stato detto non é possibile citare AV in questo genere d'iniziative proprio perché, essendo iniziative egoiste, non metterebbero in buona luce AV...

    Ricordo in oltre che il regolamento non impone ai mod di dare spiegazioni in caso di chiusura dei thread...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da endofinnocence
    A proposito... hanno spostato la biografia del ministro... ora la pagina non esiste più!
    E' vero, ke vigliakki. Ora mi metto a cercare quella nuova.

  16. #16
    Ospite Guest

  17. #17
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Partecipa all'AV google bombing inserisci questo codice nel tuo sito !
    è questo che non va bene...
    Ah ecco il particolare che non avevo notato, quella scritta "AV" associata al bombing. Grazie della risposta.

    numerone:
    "Anarchia" :D Dai, c'è anche da considerare che molti utenti partecipanti al forum sono piuttosto giovani ed il loro "entusiasmo" è una componente fondamentale dell'attività fervente qui in community, che altrimenti sarebbe composta prevalentemente da vecchiacci pallosi (come me :D .. che in effetti mi chiedo spesso cosa ci faccio qui?!?).
    Dunque più che anarchia direi "esuberanza" che come tale può risultare chiassosa o, come in questo caso, energetica al punto da non notare alcuni "passi falsi", quale lo scrivere 'AV' accanto ad una iniziativa del tutto personale.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  18. #18
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Partecipa all'AV google bombing inserisci questo codice nel tuo sito !
    è questo che non va bene...

    e ci sono voluti 3 topic ed un ban per saperlo??
    Non facevi prima a dirmi di togliere "AV"??? No eh?Dovevi per forza bannarmi..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •