Visualizza risultati del sondaggio: volete Baggio agli europei??

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    25 89.29%
  • No

    3 10.71%
Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: Baggio in nazionale???

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Voi volete che roby baggio vada agli europei con la maglia dell'italia??
    Diego

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    baggio è baggio

    Sempre con lui....

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Io sono di questa opinione: Ci sono i campioni? Usiamoli...

    Quando non possono giocare, allora e solo allora, si rimpiazza con i giovani che nel frattempo maturano. Non sono della filosofia (che ora va di moda): "Abbiamo i giovani, perchè usare i soliti vecchiacci...ne abbiamo a bizzeffe di attaccanti." Non c'entra niente, la classe è classe 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Diciamoci la verità... non ha senso che vada agli europei

    Però ho votato si :D perché è Baggio, non è un campione è un MITO

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sono venuti giornalisti da tutto il mondo a vederlo...
    E aggiungo anche: Peruzzi al posto di Buffon e subito! Le due pere della Corea non si scordano nonostante Moreno!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da budterence
    Diciamoci la verità... non ha senso che vada agli europei

    Però ho votato si :D perché è Baggio, non è un campione è un MITO
    Diciamo che il senso c'è allora, Baggio è un mito!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    spero di vederlo giocare stasera e poi agli europei

  8. #8
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Si, dai......
    Lasciamo a casa i vari Totti, Cassano, Inzaghi, Vieri, Del Piero e portiamo in Portogallo solo Baggio... e già che ci siamo anche Ravanelli...

    Ma per favore!

    Senza nulla togliere al "Baggio nazionale" che stimo tantissimo, una volta solo si potrebbe ragionare in termini tecnici, invece che andare a simpatia ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Come lui, nessuno!!!



  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Dai ragazzi nn diciamo fesserie...guardiamo l'aspetto tecnico della cosa...io sono il primo che dice che Baggio è un grande campione, ma è vecchio, nn regge una partita intera e figuriamoci se regge il ritmo degli europei col caldo e una partita ogni 3 giorni circa ad un livello molto piu alto del campionato italiano...
    Per quanto possa essere bravo non può giocare...

  11. #11
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ricordiamoci anche che in Portogallo si potranno portare 22 giocatori e non 348.......

    Ora faccio il "NostraTabboz" della situazione ( ) :
    Se (ma prorio per caso, neh?) l'Italia dovesse vincere gli europei, nessuno si ricorderà di aver detto "Baggio in nazionale".....
    Nel (possibilissimo) caso che l'Italia dovesse perdere anche solo la finale ai rigori... tutti pronti ad inveire contro l'incapacità del Trap perchè non ha portato Baggio........

    ....Me li pregusto già i titoli dei giornali...... eheheh !
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    si però c'è da dire che si potranno portare tutti i giocatori in panchina e io sinceramente oltre Del Piero e Totti un Roberto Baggio in panchina lo vorrei

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ultimo pallone d'oro

    totti ha solo da imparare da lui...

  14. #14
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    baggio e' baggio, ma da qui a portarlo agli europei di quest'anno...

    la cosa che invece mi ha fatto adirare e' che non e' stato utilizzato quando era buono... nel '98 con del piero di ritorno dall'infortunio perche' del piero doveva fare la sega per 80 minuti per poi far entrare uno strepitoso baggio negli ultimi dieci...

    ma allora era allora, adesso, con tutto il rispetto per il mito, totti e' cresciuto molto, poi pirlo (che, ricordiamoci, e' un trequartista)...

    se poi dovesse esserci una moria di giocatori nel suo ruolo ben venga baggio!
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    GRRRRRRRRRRR

    Ho anche il biglietto comprato in prevendita ma non posso andarci perche' ho la febbre

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Non pensavo ci fossero tutti questi sostenitori di baggio dopo il rigore sbagliato nella finale contro il brasile...
    diego

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Beh anche Baresi ha sbagliato, ma non per questo lo hanno crocefisso a Milano...
    Secondo me la nazionale è chiaramente in mano a Galliani e alle grandi squadre per una questione di soldi TV e sponsor!
    Questo spiega perché Baggio è stato scartato oggi in sala stampa dal Trap e non Peruzzi.
    Il primo gioca nel Brescia, il secondo nella Lazio.
    E questo spiegherebbe anche convocazioni come quella di Materazzi!!!

  18. #18
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ha giocato un ottima partita, ma si è visto che non puo' reggere questo ritmo per altre partite
    Un applauso al Roby....grande campione, ottima conlcusione in maglia azzurra


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Non pensavo ci fossero tutti questi sostenitori di baggio dopo il rigore sbagliato nella finale contro il brasile...
    diego
    yaaaaah!!!
    ancora lì stai? è umano anche lui!!! :p

  20. #20
    Xeeno non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-03-2004
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Voi volete che roby baggio vada agli europei con la maglia dell'italia??
    Diego
    Per me ha senso che Robby vada agli Europei....Non vedo perche no!
    Ieri sera e' stato un grande...Il maestro in campo...ogni palla che toccava era un tocco di classe.
    Mi domando perche' lascino giocare Maldini (con tutto il rispetto ed ammirazione che ho per questo giocatore, malgrado il fatto che non sono Milanista) e non lascino giocare Roby..


  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Ieri sera è stato superlativo...
    Dettava passaggi che molti se li sognano...

    Secondo me, in nazionale, il posto per lui C'E'!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    è vecchio , due anni fa lo volevo, quest'anno non piu', mi farebbe piacere vederlo giocare 15 min , ma non possiamo contare su di lui...

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avel
    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Non pensavo ci fossero tutti questi sostenitori di baggio dopo il rigore sbagliato nella finale contro il brasile...
    diego
    yaaaaah!!!
    ancora lì stai? è umano anche lui!!! :p
    Si lo so era solo per stuzzicarvi...
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •