Ciao, kiesi la cancellazione dell'accout "CartoonSet" confermai la richiesta via e-mail, l'accout, non è stato cancellato, ma mi servirebbe dinuovo, potete revocare la richiesta...??? Non voglio piu' ke venga cancellato l'accout!.. :( :( .
Ciao, kiesi la cancellazione dell'accout "CartoonSet" confermai la richiesta via e-mail, l'accout, non è stato cancellato, ma mi servirebbe dinuovo, potete revocare la richiesta...??? Non voglio piu' ke venga cancellato l'accout!.. :( :( .
Ho inviato una richiestavia e-mail ad'Altervista!!!
se ora risulta cancellato penso che ti possa registrare di nuovo con il vecchio nick
cmq evita titoli come aiuto e magari postalo in aiuto (essendo una richiesta di aiuto appunto...) -.-[http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=17814]
No non l'anno ancora cancellato, per questo kiedo ke la richiesta sia annullata! non voglio piu' ke lo cancellano! :(
devi sperare che qualche extra esperto della gestione dei servizi di av (Gianluca ad esempio) notino questo messaggio....
oppure aspetti la cancellazione e lo registri di nuovo.. 8)
cancellinoOriginalmente inviato da cartoonset
comunque sia era gia successo in passato, mi pare, e non si era potuto fare nulla...
salvati su hd e poi ti registri nuovamente con lo stesso nick quando ti cancellano l'account