girando qual e là, leggendo e commentando pareri sul DL Urbani, mi sono imbattuto in una iniziativa carina che si potrebbe taroccare ( :) ) per protestare contro sti signori.
L'niziativa è dei Trcicicli al sito http://www.triciclisti.it troverete tutto ciò che vi serve sulla loro iniziativa.
Ora credo che mi aggregherò anzi sarebbe carino farlo tutti, è un nuovo sistema di sharing senza l'uso di linee telefoniche, senza possibilità di essere tracciati o altro. Vi spiego per come lo capita:
sceglierò un disco tra la mia collezione (credo masterizzerò Caparezza x una serie di motivi che vi spiegherò) e ne farò una copia. Fin qui niente di male, la legge mi permette la mia copia privata, forse dovrò scancherare un po' per via dei sistemi anticopia ma alla fine ci riuscirò se non altro perchè la copia la farò in modo del tutto "analogico" senza aggirare nessuna protezione (certo sarebbe più semplice scegliessi un disco senza protezioni ma così è più carino :) ). Fatta la mia copia privata scriverò la track list su un foglietto, 2/3 commenti sul decreto qualche indirizzo di siti dove leggere dell'iniziativa e poi mirecherò a fare una passeggiata. arrivato in un luogo ben frequentato scegleirò una panchina dove riposare un po', appoggerò la mia copia privata sulla panchina accanto a me.
Dopo essermi ben riposato tornerò tranquillamente a casa e .... accidenti ho dimenticato la mia copia privata sulla panchina!!!!!!!! Beh, poco male ho sempre l'originale, con il quale potrò fare una mia copia di salvataggio, non si sa mai con quel che costano i cd. Spero solo che a trovarla sia qualcuno che piaccia la musica .. eheheheheheheheeheheh