scusate sono nuovo! Il mio problema potrà sembrarvi banalissimo, ma io non riesco a pubblicare il mio sito!!!
Usando frontpage, cosa devo inserire di quei dati che mi sono arivati con la mail di registrazione?
grazie
scusate sono nuovo! Il mio problema potrà sembrarvi banalissimo, ma io non riesco a pubblicare il mio sito!!!
Usando frontpage, cosa devo inserire di quei dati che mi sono arivati con la mail di registrazione?
grazie
Scarica un buon programma FTP (ws-ftp), setta i dati forniti nell'e-mail, loggati nell'ftp e trasferisci il tutto 8) :D
grazie mille, ma a me non serve l' FTP, voglio fare un semplice sito web, come devo fare?Originalmente inviato da roratonet
1) Hai creato il tuo sito (oppure la pagina principale)?
Se si, allora ti serve un programma FTP per pubblicarlo su internet e farlo vedere agli altri!
Se no, crealo e poi lo uppi (inserisci) con l'ftp 8) :D
forse mom mi sono fatto capire: vorrei creare un sito web con frontpage, ma non un sito ftp bensì un sito html.Originalmente inviato da roratonet
Ora dopo aver creato il mio sito lo vorrei pubblicare, quindi faccio pubblica sito e frontpage mi chiede questo:
-tipo server web remoto:
.
.
.
percorso sito web remoto:
che ci devo mettere qua?
Ehm, non mi sono spiegato bene io!!!
L'ftp è il protocollo con cui invii file al server...ti serve un programma ftp (non basarti su quello di frontpage che fa schifo) per inviare il tuo sito in HTML sul server www.whitedemonsite.altervista.org 8) :D
ok grazie, allora è colpa della mai ignoranzaOriginalmente inviato da roratonet
No, quì nessuno è ignorante: si impara!!!
Prova a vedere nelle FAQ del forum, forse troverai le tue risposte 8) :D
L'avevo spiegato io prima 8) :DOriginalmente inviato da marcio