Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Utenti macintosh ho bisogno di voi

Guest

Predefinito

Qualche anima pia mi farebbe un favore?

Mi hanno detto che con Macintosh un sito che ho fatto si vede male, lo testereste?

Mi spiego meglio: pare che il browser sia convinto che la pagina vada molto piu' giu' di quanto non faccia in realta' e che le barre di scorrimento (che sono in un div) continuino "oltre" lo schermo in basso e siano irraggiungibili.

Ho visto con i miei occhi questo problema su un Internet Explorer 5.0 per macintosh e visto che il mio sito e' standard, mi chiedo quanto valgano tutti i controlli di conformita' se poi il sito risulta inaccessibile.

Date un'occhiata se potete, l'indirizzo e':

http://www.disclic.unige.it/arabistica/

Grazie in anticipo :D

Guest

Predefinito

lho data proprio adesso.

l'home page: c'e' il menu a sx e in centro la cartina dell'africa.

non ci sono barre di scorrimento ne' laterali ne' orizzontali.

perche' sotto la cartina ci dovrebbe essere qlc?

Guest

Predefinito

eh si'! ad ex se clicco personalizza, non riesco a leggerlo tutto perche' non c'e' la barra di scorrimento.

Guest

Predefinito

Safari = OK!

IE 5.2 = non si vedono le scrollbar! :(

Guest

Predefinito

L'unico problema che ho notato io è con IE, con Safari e Camino non ho notato nulla di strano nelle vaire pagine.
    Con Ie alcune pagine come personalizza la barra di scorrimento non appare proprio mentre nella sezione accessibilità appare ma non completa tutta la pagina.
    L' OS è 10.3.3

Guest

Predefinito

Confermo:

SAFARI: ----> nessuna barra.

N.B. Safari e' migliore di Explorer e penso che chiunque abbia OsX utilizzi safari piuttosto che explorer. Non capisco perche' testare explorer!!

Guest

Predefinito

Grazie grazie!

Il problema e' che si dovrebbe vedere con tutti i browser ma purtroppo pare che molti non supportino "overflow: auto" nel css.... mi sa che dovro' cambiare tutta la grafica del sito e usare le barre della finestra :(