Buongiorno. Chiedo venia. Potete dirmi, di grazia, come si attiva il "page rank"?
Ringrazio anticipatamente tutte le V.S.
Tantissimi saluti, RE di SEUI. ( rediseui.altervista.org)
Forse mi sono spiegato male. Intendevo dire che da quando è presente nella "toolbar", segna ancora "N.D." . Perchè? Quando dovrebbe iniziare a contare? comunque grzie per la risposta.
Ultima modifica di REdiSEUI : 27-01-2013 alle ore 13.47.07
Buongiorno a tutti/e. Potete aiutarmi? Non riesco a sapere qual'è il mio page rank. Potete fare qualche cosa? Ringrazio in anticipo. Saluti RE di SEUI. (rediseui.altervista.org)
Il tuo pagerank è zero al momento (ci sono molti tool sul web - basta cercare "pagerank checker):
EG: http://www.prchecker.info/check_page_rank.php
- (Auto promo: Uno senza codici e noie varie lo trovi anche nella mia sign: "Nick@Server" :P)
Ultima modifica di darkwolf : 01-02-2013 alle ore 17.01.24
Backlink per quanto ne so (e qualità degli stessi).
Se mi linka la tua home che ha pr2 è una cosa; se mi linka una home con pr8 è tutt'altra roba.
- Se ho pochi backlink con pr0 il mio pr sarà inevitabilmente 0 o poco più.
Giusto per completezza, a titolo di esempio, uno scambio link tra noi due, data la differenza di pr, di numero e target di utenti (viaggi vs informatica - cose piuttosto diverse), sarebbe decisamente controproducente per me (ecco perché quegli scambi link "selvaggi" sono spesso insensati e deleteri)