Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: popunder ... per modo di dire

Guest

Predefinito

Ho dato un'occhiata ai pop-under (mi sembra di averli visti tutti) e mi pare che tutti quanti contengano Active-X che propongono connessioni a pagamento. Solo che in questo modo si trasformano in POP-UP (visto che la finestra appare comunque in primo piano).

Per lo staff: ma è così difficile con un fantastico servizio come il vostro stabilmente fra i primi 100 in Italia riuscire a recuperare sponsor "normali" ed evitare le pseudo-truffe dei dialer?

Saluti,
    Marzio

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gameszoo
    Per lo staff: ma è così difficile con un fantastico servizio come il vostro stabilmente fra i primi 100 in Italia riuscire a recuperare sponsor "normali" ed evitare le pseudo-truffe dei dialer?

Saluti,
    Marzio
    il panorama pubblicitario mondiale è in forte crisi... soprattutto quello "distribuito indistintamente"....

reggono invece ancora bene le campagne personalizzate e quelle mirate su network di siti specializzati...

se provi a dare un'occhiata a qualsiasi sito che offre sponsorizzazioni indipendentemente dai contenuti del sito vedrai che sono tutti sullo stesso stampo di quelli presenti su av
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Tra l'altro -fino a prova contraria- non funzionano,
    non si guadagna nulla.. fateci caso,
    dunque peggio di così..
    non lo so io...
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)