Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dubbio su file video da far scaricare dal proprio sito

Guest

Predefinito

scusatemi, sono nuovo ad altervista e ho un piccolo dubbio,
    mi son letto per bene il regolamento ma al punto 3.1 mi pare un attimo vago :)
    "software pirata, cracks, warez, mp3 che violino il regolamento internazionale sul diritto d'autore"

siccome ho un sito su un gruppo giappo e volevo mettere una sezione downlaod con video vari
    ora, video magari di pubblicita, concerti o live da programmi tv ecc presumo che nn ci siano problemi...
    mentre per i video musicali? ....si possono mettere o possono essere assimilati a "mp3 che..." anche se nn sono mp3 ma video ?
    bho... :?

Guest

Predefinito

Ti spiego:
    Se le canzoni sono coperte da copyright e tu non ne hai i diritti, non puoi metterle nel tuo spazio web, questo vale per audio sia video!
    Se invece è un tuo gruppo, oppure un gruppo che nessuno conosce (e che non abbiano portato fuori un cd in commercio), puoi liberamente mettere video/audio del gruppo senza problemi 8) :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Ti spiego:
    Se le canzoni sono coperte da copyright e tu non ne hai i diritti, non puoi metterle nel tuo spazio web, questo vale per audio sia video!
    Se invece è un tuo gruppo, oppure un gruppo che nessuno conosce (e che non abbiano portato fuori un cd in commercio), puoi liberamente mettere video/audio del gruppo senza problemi 8) :D
    si sulla seconda parte era ovvio, ma nn è il caso mio :)

mi rimaneva il dubbio sui video (nel senso di video tipo quelli che passano su mtv) perche cmq sono fatti per essere passati in tv ad esempio...
    va bhe nn moriro senza

Guest

Predefinito

Se è uno di quelli che fanno passare su MTV, non puoi metterli nel tuo sito dato che sono coperti da diritti d'autore, devi avere l'autorizzazione 8) :D
    MTV non paga dato che i gruppi, per farsi pubblicità, devono mandare in onda i loro video